Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pickman utente

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 432
|
Inviato: Mer 23 Dic, 2009 9:00 pm Oggetto: [Roma o AN + sped] Tamron 90 2,8 MACRO x CANON [CHIUDERE] |
|
|
Come da titolo, vendo Tamron 90 SP AF Di f/2.8 MACRO x Canon a 200 euro + spese di spedizione. La lente è fuori garanzia ma perfetta nella resa ottica e esente da qualsiasi problema. Pagamento tramite bonifico bancario, paypal (+4%) o contanti. Priorità allo scambio a mano. Mi riservo la facoltà di ritirare l'asta in qualsiasi momento. In vendita anche su altri canali. Saluti e Buone Feste.
Venduto su altro canale. Si può chiudere. Grazie _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr
Ultima modifica effettuata da Pickman il Dom 27 Dic, 2009 4:59 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Borntobefast utente
Iscritto: 29 Apr 2009 Messaggi: 335 Località: Taranto
|
Inviato: Mer 23 Dic, 2009 9:44 pm Oggetto: |
|
|
coda con riserva. |
|
|
 |
Kenshin Himura nuovo utente
Iscritto: 24 Apr 2008 Messaggi: 46 Località: Roma
|
Inviato: Gio 24 Dic, 2009 12:01 am Oggetto: |
|
|
Coda con consegna a mano,anche qua! |
|
|
 |
MOKTER nuovo utente
Iscritto: 28 Lug 2009 Messaggi: 10
|
Inviato: Ven 25 Dic, 2009 6:47 pm Oggetto: |
|
|
coda con spedizione |
|
|
 |
lentino utente
Iscritto: 19 Feb 2009 Messaggi: 356 Località: Malo VI
|
Inviato: Sab 26 Dic, 2009 3:35 pm Oggetto: |
|
|
coda
avvisami se arriva il mio turno
grazie |
|
|
 |
Pickman utente

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 432
|
Inviato: Dom 27 Dic, 2009 5:00 pm Oggetto: Re: [Roma o AN + sped] Tamron 90 2,8 MACRO x CANON [CHIUDERE |
|
|
Pickman ha scritto: | Come da titolo, vendo Tamron 90 SP AF Di f/2.8 MACRO x Canon a 200 euro + spese di spedizione. La lente è fuori garanzia ma perfetta nella resa ottica e esente da qualsiasi problema. Pagamento tramite bonifico bancario, paypal (+4%) o contanti. Priorità allo scambio a mano. Mi riservo la facoltà di ritirare l'asta in qualsiasi momento. In vendita anche su altri canali. Saluti e Buone Feste.
Venduto su altro canale. Si può chiudere. Grazie |
_________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr |
|
|
 |
|