|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
DIGIT nuovo utente
Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 4
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 12:20 pm Oggetto: CAMBIO FOTOCAMERA + ZOOM |
|
|
Salve, sono nuovo e quindi un salutone e un grazie anticipato a tutti....
Possiedo una Panasonic Lumix DMC FX7... Molto bella, comoda, compatta, belle foto, ma poco zoom quindi poco adatta per foto a monumenti o cose simili....
Proprio oggi torno da Parigi dove ho avuto difficolta' a fare foto decenti.... Quindi ho deciso... DEVO CAMBIARE.....
Qualcuno mi aiuti, Vi prego.... Consigliatemi...
Massima spesa 400 euro 450... Ma sono molto indeciso sul modello.... Vorrei almeno uno zoom 8X o superiore, meglio se 12X, con stabilizzatore, e anti shake.... che faccia foto decenti, ( sono troppo principiante ) e possibilmente anche con scatto multiplo, anzi soprattutto con scatto multiplo in sequenza....
Vi prego consigliatemi..... Consigliatemi... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 11:28 pm Oggetto: |
|
|
E poi?
 |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 11:57 pm Oggetto: Re: CAMBIO FOTOCAMERA + ZOOM |
|
|
DIGIT ha scritto: | che faccia foto decenti, ( sono troppo principiante ) |
Mmm... ma secondo te le foto le fa la macchina fotografica?    Mi sa che sei un po' fuori strada...
PS: Benvenuto nel forum...
PPS: Con un obiettivo 35-105 come quello della Panasonic che possiedi si possono fare molte molte molte moltissime foto belle...
PPPS: Scatto multiplo in sequenza? Ti posso chiedere a cosa ti servirebbe?
PPPPS: (ok... ora la smesso con i PPPPPPPPPPS) scusami per questo commento forse un po' duro... ma non mi sembra ragionevole dire che con una macchina come quella che hai non sia possibile fare belle foto... poi se vuoi cambiare quello è un altro discorso...  |
|
|
 |
DIGIT nuovo utente
Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 4
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 7:05 am Oggetto: Re: CAMBIO FOTOCAMERA + ZOOM |
|
|
Ciao e grazie per le risposte....
Hai ragione, mi sono espresso malissimo.... Le foto belle la mia macchina le fa, sicuramente io non riesco ad usarla al massimo delle sue possibilita' perche' sono ancora un po' imbranato in questo campo, devo ancora studiare molto, io volevo dire solo che volevo uno zoom maggiore, perche' a fotografare monumenti mi sono trovato un po' male...
Io avevo pensato ad una MINOLTA Z5....... che ne pensi? aturalmente mi fido piu' dei Vostri consigli che di cio' che piacerebbe a me....
Lo scatto in sequenza mi piacerebbe per far le foto mentre mio figlio gioca a calcio....
E comunque c'e' di base che voglio cambiare sia fotocamera che videocamera...
Mi aiutate?
Grazie |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|