Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Sab 19 Dic, 2009 7:29 pm Oggetto: Aggiornamento firmware D-Lux4 |
|
|
Ai possessori della favolosa D-lux4 (pochi a quanto pare )è disponibile un nuovo aggiornamento del firmware alla versione 2.2 che sembra portare qualche innovazione interessante, per esempio un interessantissimo formato quadrato .
Non metto il link, ma chi è interessato può andare sul sito della Leica.
Ciao a tutti, Hab |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Descart utente
Iscritto: 24 Ott 2008 Messaggi: 112 Località: Italia
|
Inviato: Ven 25 Dic, 2009 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Ciao.
Stai tranquillo, che quì siamo in tanti ad avere la piccoletta di Solms.
Probabilmente ci troviamo fin troppo bene da metterci a diquisire sulle bontà
delle foto.
Io non la cambierei ne ora ne mai con la copia mal riuscita.
Fatto l'upgrading! E' una nuova macchina ha un sacco di novità importanti.
Stra-consigliastissimo.... |
|
|
 |
pippotag utente
Iscritto: 07 Mgg 2006 Messaggi: 89
|
Inviato: Sab 26 Dic, 2009 10:54 am Oggetto: |
|
|
Descart ha scritto: | Ciao.
delle foto.
copia mal riuscita ????  |
|
|
 |
pippotag utente
|
Inviato: Sab 26 Dic, 2009 10:54 am Oggetto: |
|
|
Descart ha scritto: | Ciao.
delle foto.
copia mal riuscita !!!! ???? pensare !! provare!!!! guardare!!! grip incorporato, firmware 2.1 uscito 3 mesi prima |
|
|
 |
Descart utente
|
Inviato: Sab 26 Dic, 2009 11:05 am Oggetto: |
|
|
non si capisce cosa dici... |
|
|
 |
pippotag utente
|
Inviato: Sab 26 Dic, 2009 11:21 am Oggetto: |
|
|
si capisce... (copia mal riuscita-lx3) |
|
|
 |
Descart utente
|
Inviato: Sab 26 Dic, 2009 5:19 pm Oggetto: |
|
|
l'up Leica è un 2.2 ma a parte questo non ho alcun desiderio di mettere il naso fuori. |
|
|
 |
pippotag utente
|
Inviato: Sab 26 Dic, 2009 5:49 pm Oggetto: |
|
|
si e vero Leica è un 2.2 perchè il fw 2.1 è stato un disastro , release durata una settimana , perchè mandava in reset di continuo la D LUX 4 , dunque la release 2.1 è stata ritirata dal sito Leica e riparata , rinominandola 2.2 .
veramente incredibile....
ecco il link: http://www.clickblog.it/post/7230/leica-d-lux-4-firmware-v22
Ultima modifica effettuata da pippotag il Sab 26 Dic, 2009 6:41 pm, modificato 3 volte in totale |
|
|
 |
pippotag utente
|
Inviato: Sab 26 Dic, 2009 5:53 pm Oggetto: |
|
|
comunque per dovere di cronaca il 2.2 della leica è la copia del 2.1 lumix , leggi attentamente le migliorie e ti accorgerai che quello che scrivo e vero. |
|
|
 |
Descart utente
|
Inviato: Sab 26 Dic, 2009 7:19 pm Oggetto: |
|
|
cioè questo è proprio terrorismo mediatico....
A coloro che devono fare questa scelta io, dal mio piccolo, suggerisco amichevolmente: compratevi la D-Lux se volete una super compatta splendida e fatta da gente con i contro e non di gente che passa il suo tempo su internet e si beve ogni ciofeca disinformativa.
Io, che ho una regolare importazione ed altrettanto regolarmente registrata nel sito ufficiale ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento solo ed esclusivamente per la 2.2, installata va perfettamente.
Sarà ma sono un tipo che non lesina le 70 euro o giù di li per una
macchina del genere.
Il resto sono copiette perfettibili e comunque fortemente subordinate ai voleri progettuali Leica, quindi calma e gesso. |
|
|
 |
pippotag utente
|
Inviato: Sab 26 Dic, 2009 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Descart ha scritto: | cioè questo è proprio terrorismo mediatico....
A coloro che devono fare questa scelta io, dal mio piccolo, suggerisco amichevolmente: compratevi la D-Lux se volete una super compatta splendida e fatta da gente con i contro e non di gente che passa il suo tempo su internet e si beve ogni ciofeca disinformativa.
Io, che ho una regolare importazione ed altrettanto regolarmente registrata nel sito ufficiale ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento solo ed esclusivamente per la 2.2, installata va perfettamente.
Sarà ma sono un tipo che non lesina le 70 euro o giù di li per una
macchina del genere.
Il resto sono copiette perfettibili e comunque fortemente subordinate ai voleri progettuali Leica, quindi calma e gesso. |
Questa volta si è superata!!!!!!!
terrorismo mediadico::: ma mi faccia il piacere .... io non passo il mio tempo su internet ad offendere le persone come fa' lei ... inoltre volevo informarla, che possedevo fino all'ottobre una D-LUX4 . e attualmente posseggo una LX3 e una powershot s90 dunque come vede parlo per ragione di prove fatte e rifatte e non per fare aria come tanti........, poi se uno che non lesina 70€ ???? vuole acquistare il bollino rosso "cosa che confesso a suo tempo ha contagiato anche il sottoscritto" ed illudersi che questo e meglio di quello!!!! e libero di farlo .. pero bisogna esser corretti e non denigrare e offendere le persone che lesinano i 70€ , non tutti sono benestanti come lei ..................chiudo--- |
|
|
 |
Descart utente
|
Inviato: Sab 26 Dic, 2009 9:02 pm Oggetto: |
|
|
...se si sente offeso sono problemi suoi, per quanto mi riguarda lei entra in un 3d col semplice intento di ingenerare flames e screditare la d-lux e nonostante la mia reitereta volontà a non fregarmene per nulla di altre similia, lei insiste a controbattere con insignificanti e contestabilissime argomentazioni.
Al mio sostenere che l'ho acquistata e mi va strabenissimo, lei controbatte che chi la compra compra il bollino, poco gentile lei, ognuno ha i suoi bollini e se li mette dove gli pare, no? Inoltre la pregherei di non illazionare, io circa le persone che lesinano, non ho indicato nessuno e circa il rispetto verso gli altri avrò da imparare appena lei mi precederà. Ora che ho capito sino in fondo le sue intenzioni, che peraltro dall'inizio non erano affatto così chiare, la saluto e le auguro buone feste e felice anno nuovo. |
|
|
 |
pippotag utente
|
Inviato: Sab 26 Dic, 2009 9:08 pm Oggetto: |
|
|
no..comment.... |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 26 Dic, 2009 9:18 pm Oggetto: Ma dai |
|
|
Calma, è un semplice aggiornamento!
Quando ho preso la "piccolina" anche io sono stato tentato dalla Pana, marchio che conosco benissimo avendo una FZ20 che, malgrado l'età, funziona benissimo.
Però ho deciso di prendere il bollino rosso non solo per malinconia, ammirazione verso il leggendario marchio Leica.
Ho pensato anche io, come tanti, che potevo spendere meno e prendere una Leica carrozzata Panasonic; tempo fa c'erano delle Fiat chiamate Seat, mi pare Marbella: stesso motere, stessa carrozzeria, stessa macchina, solo il nome diverso...ma era veramente così?
Il fatto è che anche se veramente le macchine fossero uguali, e secondo me non lo sono nel processo di elaborazione dell'immagine, la Pana non mi dava la magnifica borsa a corredo, che da sola vale un centone, quindi quindi solo con quella ho recuperato il maggior costo e, perdipiù, volente o nolente, il bollino rosso ha un suo fascino personale che in qualche modo fidelizza:
Non ho nessuna voglia di passare al micro3/4 bastandomi (e avanzando) il giocattolino della Leica.
Invece quanti altri dei fortunati possessori di altri marchi sono andati su dpreview a vedere i nuovi modelli?
E comunque questo non è un argomentoi riservato: Lx3 o D-Lux tirate fuori le foto, e poi vediamo chi la vince!
Hab  |
|
|
 |
pippotag utente
|
Inviato: Sab 26 Dic, 2009 9:29 pm Oggetto: Re: Ma dai |
|
|
Habrahx ha scritto: | Calma, è un semplice aggiornamento!
Quando ho preso la "piccolina" anche io sono stato tentato dalla Pana, marchio che conosco benissimo avendo una FZ20 che, malgrado l'età, funziona benissimo.
Però ho deciso di prendere il bollino rosso non solo per malinconia, ammirazione verso il leggendario marchio Leica.
Ho pensato anche io, come tanti, che potevo spendere meno e prendere una Leica carrozzata Panasonic; tempo fa c'erano delle Fiat chiamate Seat, mi pare Marbella: stesso motere, stessa carrozzeria, stessa macchina, solo il nome diverso...ma era veramente così?
Il fatto è che anche se veramente le macchine fossero uguali, e secondo me non lo sono nel processo di elaborazione dell'immagine, la Pana non mi dava la magnifica borsa a corredo, che da sola vale un centone, quindi quindi solo con quella ho recuperato il maggior costo e, perdipiù, volente o nolente, il bollino rosso ha un suo fascino personale che in qualche modo fidelizza:
Non ho nessuna voglia di passare al micro3/4 bastandomi (e avanzando) il giocattolino della Leica.
Invece quanti altri dei fortunati possessori di altri marchi sono andati su dpreview a vedere i nuovi modelli?
E comunque questo non è un argomentoi riservato: Lx3 o D-Lux tirate fuori le foto, e poi vediamo chi la vince!
Hab  |
condivido tutto !!! unica precisazione che devo fare che la pana si trova a meta' prezzo della leica "NON UN CENTONE" ----320€ Lx3 VS 699€ d lux 4 |
|
|
 |
Descart utente
|
|
|
 |

|
Inviato: Sab 26 Dic, 2009 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Bè, quando l'ho presa la differenza era di 180 euro...se poi la politica di certe Aziende è quella di deprezzare i propri prodotti...delle due l'una: o ci fregano prima, o ci fregano dopo non mantendendo gli standard produttivi, oppure, terza alternativa: avendo guadagnato abbastanza, adottano la sana teoria capitalista di ridurre i guadagni
Hab |
|
|
 |
Descart utente
|
Inviato: Sab 26 Dic, 2009 9:51 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Hab, sto caricando una foto nella galleria personale.. |
|
|
 |
pippotag utente
|
Inviato: Sab 26 Dic, 2009 9:51 pm Oggetto: |
|
|
infatti vedi che il "no comment" ti ritorna indietro.... come in ottobre la d lux 4. adesso vendo sia la lumix lx3 che la powershot s90 ,per passare alla panasonic gf1 con il 20 .F/1,7 , dunque questo dovrebbe farti riflettere che le mie non sono parole buttate li ..... ma prove fatte , perche mi piace provare e comparare..
ecco un link che svela le differenze che non ci sono!!!!!!!
http://ianho.blogspot.com/2008/11/panasonic-lx3-vs-leica-d-lux-4.html |
|
|
 |
Descart utente
|
Inviato: Sab 26 Dic, 2009 10:10 pm Oggetto: |
|
|
ma non capisco, devo essere e fare le cose che fai tu?
incredibile...io non leggo solo perchè valuto con le foto e non con le chiacchiere. |
|
|
 |
|