photo4u.it

ACQUISTO OBIETTIVI NIKON IN ASIA?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Andrew_McMagam
utente

Iscritto: 12 Ott 2009

MessaggioInviato: Dom 13 Dic, 2009 8:57 pm    Oggetto: ACQUISTO OBIETTIVI NIKON IN ASIA? Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
a Febbraio mi trasferirò in Nepal per lavoro per un anno e mi stavo chiedendo se valesse la pena aspettare un po' ed acquistare materiale li considerando la vicinanza con la Thailandia dove Nikon produce.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze del genere e se mi consiglia un acquisto oltre i nostri confini nazionali.

In particolare vorrei comprare un grandangolo per fotografare gli splendidi paesaggi nepalesi, pensavo al Tokina 12-24 però qualora trovassi un Nikkor 12-24 ad un ottimo prezzo non esiterei a prenderlo...

Grazie a tutti per i preziosi consigli....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrew_McMagam
utente

Iscritto: 12 Ott 2009

MessaggioInviato: Lun 14 Dic, 2009 9:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
si3v
utente

Iscritto: 13 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 20 Dic, 2009 6:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io vivo in thailandia e il materiale fotografico costa quasi come in europa.
Se mi parli di Hong Kong o Singapore allora il discorso cambia.

Il problema lo avrai quando rientrerai in italia... se alla dogana non ti fermano, ti va bene... se ti fermano e non avevi compilato il foglio per la dichiarazione di possesso in uscita, allora potresti avere qualche rogna.

Nikon d200+mbd200+dk21m. Sigma 10-20, nikkor AIs 28 f2,0. nikkor AIs 35 f1,4. nikon 50 f1,8. nikon 85 f1,8. nikkor 105 f2,5 ai. , Tokina 28-70 f2,8. nikon 18-200vr,. nikon sb600, un paio di manfrotto, qualche pola B+W, qualche filtro UV B+W usato come spessore sotto i tavoli...
Sony dsc rx100
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: