|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrew_McMagam utente

Iscritto: 12 Ott 2009 Messaggi: 50
|
Inviato: Dom 13 Dic, 2009 8:57 pm Oggetto: ACQUISTO OBIETTIVI NIKON IN ASIA? |
|
|
Ciao a tutti,
a Febbraio mi trasferirò in Nepal per lavoro per un anno e mi stavo chiedendo se valesse la pena aspettare un po' ed acquistare materiale li considerando la vicinanza con la Thailandia dove Nikon produce.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze del genere e se mi consiglia un acquisto oltre i nostri confini nazionali.
In particolare vorrei comprare un grandangolo per fotografare gli splendidi paesaggi nepalesi, pensavo al Tokina 12-24 però qualora trovassi un Nikkor 12-24 ad un ottimo prezzo non esiterei a prenderlo...
Grazie a tutti per i preziosi consigli.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrew_McMagam utente

Iscritto: 12 Ott 2009 Messaggi: 50
|
Inviato: Lun 14 Dic, 2009 9:29 pm Oggetto: |
|
|
UP  |
|
|
 |
si3v utente
Iscritto: 13 Apr 2005 Messaggi: 99 Località: Ban Kamala, Phuket - Thailand
|
Inviato: Dom 20 Dic, 2009 6:11 am Oggetto: |
|
|
Io vivo in thailandia e il materiale fotografico costa quasi come in europa.
Se mi parli di Hong Kong o Singapore allora il discorso cambia.
Il problema lo avrai quando rientrerai in italia... se alla dogana non ti fermano, ti va bene... se ti fermano e non avevi compilato il foglio per la dichiarazione di possesso in uscita, allora potresti avere qualche rogna. _________________ Nikon d200+mbd200+dk21m. Sigma 10-20, nikkor AIs 28 f2,0. nikkor AIs 35 f1,4. nikon 50 f1,8. nikon 85 f1,8. nikkor 105 f2,5 ai. , Tokina 28-70 f2,8. nikon 18-200vr,. nikon sb600, un paio di manfrotto, qualche pola B+W, qualche filtro UV B+W usato come spessore sotto i tavoli...
Sony dsc rx100 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|