|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kevmit utente
Iscritto: 26 Apr 2007 Messaggi: 182
|
Inviato: Dom 20 Dic, 2009 12:06 pm Oggetto: chi mi aiuta? telecomando RS-60E3 |
|
|
Salve, vorrei un'informazione.. sulla 1000d c'è la posa infinita, ma si deve tenere il pulsante di scatto.. ok?
vorrei sapere con questo telecomando l'RS-60E3, posso fare la posa infinita senza dover tenere premuto il pulsante di scatto??
grazie mille! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Dom 20 Dic, 2009 12:23 pm Oggetto: Re: chi mi aiuta? telecomando RS-60E3 |
|
|
kevmit ha scritto: | Salve, vorrei un'informazione.. sulla 1000d c'è la posa infinita, ma si deve tenere il pulsante di scatto.. ok?
vorrei sapere con questo telecomando l'RS-60E3, posso fare la posa infinita senza dover tenere premuto il pulsante di scatto??
grazie mille! | ce ne sono di compatibili su ebay ed anche nel mercatino accessori ad una sciapata ove è possibile bloccare il pulsante di scatto...io ci darei un occhio!!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
kevmit utente
Iscritto: 26 Apr 2007 Messaggi: 182
|
Inviato: Dom 20 Dic, 2009 12:52 pm Oggetto: Re: chi mi aiuta? telecomando RS-60E3 |
|
|
biberon ha scritto: | ce ne sono di compatibili su ebay ed anche nel mercatino accessori ad una sciapata ove è possibile bloccare il pulsante di scatto...io ci darei un occhio!!!  |
grazie.. ma visto che quello originale, lo pagherei 11 euro, vorrei sapere se avesse anche lui quella funzione.. cioè di bloccare il pulsante di scatto!
grazie.. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|