Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
m3rcuz10 utente

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 108 Località: roma
|
Inviato: Gio 17 Dic, 2009 6:18 pm Oggetto: Proposta per principianti!! |
|
|
Buonasera a tutti!
Girando per il forum mi è venuta in mente una cosa che vorrei sottoporre al giudizio di tutti!
Secondo voi, sarebbe possibile e costruttivo creare una sezione chiamata "Principianti" o qualcosa sul genere, dove persone inesperte, come me, possa postare le proprie foto e sottoporle ad un attenta analisi da parte di chi è un vero professionista?!
Potrebbe essere una cosa interessante secondo voi?!diciamo che a differenze delle altre sezioni, questa potrebbe essere utile anche per evidenziare difetti di tecnica, composizione e quant'altro che potrebbero tornare utili anche a fotografi più esperti!mi piacerebbe sapere cosa ne pensate
Andrea _________________ Canon eos500d |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
SaintTDI utente

Iscritto: 09 Set 2006 Messaggi: 57 Località: Roma
|
Inviato: Gio 17 Dic, 2009 6:20 pm Oggetto: |
|
|
io da completo inesperto e super principiante la vedo una cosa molto buona da fare
Il problema è che si duplicherebbe un pò la situazione sul forum Forse si potrebbe fare in modo tale che quando si pubblica una foto... c'è una possibilità di inserire se si è principianti magari direttamente sul titolo del Thread  |
|
|
 |
m3rcuz10 utente

|
Inviato: Gio 17 Dic, 2009 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Saint! Si diciamo che la cosa importante, è prima vedere se i mod e gli altri utenti sono d accordo..e poi trovare una formula giusta...effettivamente tu sollevi già un problema che a me sfuggiva...diciamo che c'è da rifletterci...
comunque grazie per l interessamento...tra principianti ci si capisce
Andrea _________________ Canon eos500d |
|
|
 |
SaintTDI utente

Iscritto: 09 Set 2006 Messaggi: 57 Località: Roma
|
Inviato: Gio 17 Dic, 2009 6:38 pm Oggetto: |
|
|
hehehe eh si tra principianti ci si capisce per forza
Beh... stando su una 20ina di forum da taaaaanti anni.. un pò d'esperienza me la sono fatta  |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 17 Dic, 2009 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Basta che si inizia a usare il tasto ... e quelli alla dx e di ogni post ... tutto il resto viene leggendo _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
m3rcuz10 utente

|
Inviato: Gio 17 Dic, 2009 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Basta che si inizia a usare il tasto ... e quelli alla dx e di ogni post ... tutto il resto viene leggendo |
E cercando trovo i miei scatti commentati da fotografi più esperti? _________________ Canon eos500d |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Gio 17 Dic, 2009 9:20 pm Oggetto: |
|
|
m3rcuz10 ha scritto: | E cercando trovo i miei scatti commentati da fotografi più esperti? |
Cerchi topic già esistenti per le tue domande senza aprire topic doppi  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
m3rcuz10 utente

|
Inviato: Gio 17 Dic, 2009 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Si si avevo capito Piero_Bo ! quello che volevo dire è che per tutti i dubbi, certamente cerco su altri topic...però non pensi che sarebbe utile per persone che sono all inizio di questo cammino, sentire e vedere gli errori fatti sui propri scatti!? esposizione...diaframma...tempo di scatto....sono cose che certamente posso confrontare con quelle di altri utenti...ma che probabilmente sarebbe maggiormente d aiuto, vederli e capirli nei miei di scatti! tutto qua! Poi se effettivamente la mia è una proposta che non funziona...che ha lacune...che no è costruttiva...che crea confusione nel forum...bè allora non prendiamola in considerazione!
Tu che ne pensi!?
Ciao e grazie anche a te per l interessamento!!
Andrea!
Ps: se hai un minuto mi piacerebbe se dessi un occhiata ai miei scatti ^_^ _________________ Canon eos500d |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Gio 17 Dic, 2009 9:48 pm Oggetto: |
|
|
m3rcuz10 ha scritto: | Si si avevo capito Piero_Bo ! quello che volevo dire è che per tutti i dubbi, certamente cerco su altri topic...però non pensi che sarebbe utile per persone che sono all inizio di questo cammino, sentire e vedere gli errori fatti sui propri scatti!? esposizione...diaframma...tempo di scatto....sono cose che certamente posso confrontare con quelle di altri utenti...ma che probabilmente sarebbe maggiormente d aiuto, vederli e capirli nei miei di scatti! tutto qua! Poi se effettivamente la mia è una proposta che non funziona...che ha lacune...che no è costruttiva...che crea confusione nel forum...bè allora non prendiamola in considerazione!
Tu che ne pensi!?
Ciao e grazie anche a te per l interessamento!!
Andrea!
Ps: se hai un minuto mi piacerebbe se dessi un occhiata ai miei scatti ^_^ |
che c'era stata una proposta simile ma bocciata ... servirebbe uno staff doppio ... _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
|