|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cavalier utente
Iscritto: 13 Gen 2007 Messaggi: 294 Località: Treviso
|
Inviato: Sab 19 Dic, 2009 12:10 pm Oggetto: Consiglio acquisto schermo proiezione diapositive |
|
|
Ciao a tutti,
mi rivolgo a voi perchè avrei intenzione di acquistare uno schermo per proiettare le mie diapo.
Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla che diradasse un pò i miei dubbi.
Ho visto che ne esistono di vari materiali e finiture superficiali,però non sò come regolarmi.
Pensavo ad un modello con treppiede.
Proietto le diapo con un Leitz Pradovit Colour 250,corredato con un ottimo Colorplan 90mm f2.5.
Avrei quindi bisogno di uno schermo all'altezza della situazione.
La sala è grande ( 8m*8m),con una illuminazione tenue ( una taverna) senza luci dirette fastidiose .
Come misura cosa consigliate?
Ho visto che ne esistono da 150cm ,180cm e oltre.
Non vorrei spendere una fortuna ,però perlomeno avere qualcosa che non svalorizzi il lavoro e la qualità ottica a monte.
Ogni consiglio è bene accetto.
Vi auguro Buone Feste.
Andrea _________________ Nikon D300 AF-S 17-35 f 2.8;AF-D 50 f1.4D AF-S 300mm f4 AF-S 80/200 f2.8 SB600 TC-E 17 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|