|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
Inviato: Sab 12 Dic, 2009 5:57 pm Oggetto: Nuovi test DxO: Canon 7D; Nikon 300Ds; Pentax K7; Sony A550 |
|
|
Nuovi test DxO:
Canon 7D
Nikon 300Ds
Nikon D3000
Pentax K7
Sony A500
Sony A550.
Canon S90
Canon G11. _________________ https://www.flickr.com/photos/ranton/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Paolo utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2004 Messaggi: 1557 Località: ITA/NOR
|
Inviato: Lun 14 Dic, 2009 12:26 am Oggetto: |
|
|
da quanto ho potuto leggere e capire, i test del software DxO sono fallati.. _________________
300D, SMC 15/3.5, Elmarit 19/2.8, Distagon 28/2.8, Planar 50/1.4, Planar 85/1.4, Vario-Sonnar 28-85/3.3 ,Macro-Elmar 100/4 Bellows, EF 70-200/4L, Prakticar 500/5.6
Cerco S-Planar 100 - Cerco anche Kodak SLR/c  |
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
Inviato: Lun 14 Dic, 2009 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Paolo ha scritto: | da quanto ho potuto leggere e capire, i test del software DxO sono fallati.. |
Fonte? _________________ https://www.flickr.com/photos/ranton/ |
|
|
 |
Midlight utente
Iscritto: 10 Apr 2007 Messaggi: 73
|
Inviato: Sab 19 Dic, 2009 11:07 am Oggetto: |
|
|
salve
mi "aggancio" a questo 3D proprio perchè avevo intenzione di postare una richiesta simile, a prescindere dai modelli testati dal sito in oggetto
la richiesta era (ed è) proprio quella, sono attendibili le prove effettuate dagli addetti ai lavori del sito ? attrezzature e softwares a parte
lo sto seguendo con alcune comparazioni che mi lasciano un pochino perplesso, nonostante non sia un fotoamatore espertissimo ed il mio corredo è davvero misero, diciamo che mi aiuta solo un buon occhio (anzi 4)
le valutazioni sono riferite a modelli, vecchi e nuovi delle più disparate case, il tutto nella ricerca (solita) di un modello con cui sostituire la mia D70S
ho già chiesto consigli in merito qui sul forum, ed ho ricevuto risposte molto utili, vado comunque cercando conferme e nel frattempo valuto le varie notizie reperibili in rete (fra cui appunto il sito DXO)
molto graditi consigli e/o opinioni
saluti e buoni scatti
gio' |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|