|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rattodisabina utente
Iscritto: 18 Nov 2009 Messaggi: 52
|
Inviato: Ven 11 Dic, 2009 6:48 pm Oggetto: [FR+Sped.] Vendo Zuiko ZD 150mm f2 [Venduto] |
|
|
A malincuore, causa passaggio al sistema full frame vendo questo spendido vetro con cui ho fatto le mie migliori fotografie.
Acquistato nuovo in negozio Olandese 8 Maggio 2008, ho fotocopia fattura. Perfettamente funzionante, l'ho sempre utilizzato tenendo su il suo filtro UV B+W, quindi la lente frontale non ha mai visto un granello di polvere ne tantomeno, ovviamente, graffi/rigature.
Allego un paio di foto:
Insieme all'ottica fornisco: custodia originale Olympus, Anello per treppiede, paraluce, imballo originale, fotocopia della fattura di acquisto.
Prezzo richiesto: 1.300,00 Euro non trattabili, spedizione con corriere espresso TNT.
Pagamenti accettati: Paypal e Bonifico Anticipato.
in vendita anche su altri canali
Grazie 
Ultima modifica effettuata da rattodisabina il Lun 21 Dic, 2009 2:20 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rattodisabina utente
|
Inviato: Gio 17 Dic, 2009 11:42 am Oggetto: |
|
|
up con ribasso:
Euro 1.200,00 spedito. |
|
|
 |
rattodisabina utente
|
Inviato: Lun 21 Dic, 2009 2:20 pm Oggetto: |
|
|
venduto su altri canali, si può chiudere. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|