Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alfio1982 nuovo utente
Iscritto: 12 Nov 2008 Messaggi: 36 Località: Catania
|
Inviato: Gio 17 Dic, 2009 4:53 pm Oggetto: 1dmarkII ... aiuto????? |
|
|
Ragazzi dato che tutto il mio corredo è stato portato via da topi d'appartamento mi trovo costretto a ricominciare...
Dato che devo prendere almeno un corpo e un obbiettivo mi ero orientato su una canon 1dmark II,che ne dite?
Non conosco assolutamente questa macchina ma essendo una serie 1 penso che sia ottima nonostante l'eta.Io la userei come macchina plurivalente per ritratti e paesaggi,per animali e un po di sport all'interno delle piscine.
In attesa di prendere una FF nuova pensate che possa andare?
Chi mi sa dire le proprie impressioni riguardo questa macchina?Chi la usa? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 17 Dic, 2009 6:36 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace davvero.
Ti segnalo questo link, qualora tu abbia il numero seriale da segnalare
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=411949
La discussione la sposto nella sezione "Canon", dove potrai ottenere più informazioni  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Gio 17 Dic, 2009 7:02 pm Oggetto: |
|
|
...mi dispiace tantissimo...vivo nell'incubo anch'io nn tanto x il corredo quanto x la mancanza di fondi x prendere altra roba!!!
LA 1DMKII è buona,ancora molto attuale come file,robusta come un mulo,se puoi la N xò...con poco di più hai molte migliorie,come lo schermo più grande i picture style,ecc ecc...alcuni dicono che vada anche meglio come AF ma è tutto da dimostrare,xò a jpeg la N con i suoi settaggi è molto meglio...  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
Mspecial utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 2351 Località: Salento
|
Inviato: Dom 20 Dic, 2009 8:32 am Oggetto: |
|
|
La 1D MkII l'ho avuta per un paio di mesi, e posso solo dire che una macchina robusta da usare anche in situazioni estreme.
Se il prezzo è allettante, e le condizioni buone puoi prenderla tranquillamente .
All'epoca con quella macchina ho fatto ritratti e stampati fino a 50x70, con una qualità sorprendente. |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Dom 20 Dic, 2009 9:38 am Oggetto: |
|
|
Io terrei in seria considerazione come alternativa anche la 5d1 e la nuovissima 7d che come fascia di prezzo sono paragonabili alla 1d2n ed offrono caratteristiche interessanti.
Salut _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
|