|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rocksteady nuovo utente
Iscritto: 28 Dic 2009 Messaggi: 1
|
Inviato: Lun 28 Dic, 2009 8:46 pm Oggetto: FinePix Z33 |
|
|
Ciao a tutti!
Ho fatto una ricerca sul forum, ma non ho trovato niente a riguardo della Z33...
Dovrei sostituire la mia Nikon Coolpix S200, per il settore bridge e reflex sono affezionato Canon, ma delle Ixus mi ispira solo la 200IS, che è ancora troppo costosa per l'utilizzo che dovrei farne (macchinetta da tenere sempre in tasca).
Ho visto questa Fuji Z33 che costa 189 euro, è molto piccola, zoom ottico 3x (come la mia S200) e mi attira molto...WP fino a 3m è una caratteristica molto interessante. Qualcuno ce l'ha? Come si trova?
ciao!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mau63 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 1348 Località: Robilante CN
|
Inviato: Lun 28 Dic, 2009 11:55 pm Oggetto: Re: FinePix Z33 |
|
|
rocksteady ha scritto: | Ciao a tutti!
Ho fatto una ricerca sul forum, ma non ho trovato niente a riguardo della Z33...
Dovrei sostituire la mia Nikon Coolpix S200, per il settore bridge e reflex sono affezionato Canon, ma delle Ixus mi ispira solo la 200IS, che è ancora troppo costosa per l'utilizzo che dovrei farne (macchinetta da tenere sempre in tasca).
Ho visto questa Fuji Z33 che costa 189 euro, è molto piccola, zoom ottico 3x (come la mia S200) e mi attira molto...WP fino a 3m è una caratteristica molto interessante. Qualcuno ce l'ha? Come si trova?
ciao!  |
L'ho usata per qualche scatto.....questa estate.
Molte funzioni , perfetta per gli adolescenti ( infatti è dell'amica di mia figlia) qualità d'immagine mediocre , se esci dal range 64-400 iso....simpatica per l'impiego sott'acqua , in piscina , anche al mare, ma bisogna sciacquarla per eliminare sabbia e sale.
Buona qualità video.....  _________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.
http://www.flickr.com/photos/mau63/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|