photo4u.it

[PR + s.s.] Flash Metz 45CT1 [CHIUDERE]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
prolonga
utente

Iscritto: 05 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 2:15 pm    Oggetto: [PR + s.s.] Flash Metz 45CT1 [CHIUDERE] Rispondi con citazione

Lo vendo perchè avendo l'uscita ad alta corrente non è compatibile con la mia digitale
E' perfetto, revisionato Fowa un paio di anni fa. Ha parecchi anni ma è stato usato poco (non sono un professionista). Lo vendo con staffa, cavo di prolunga, schermo flou per grandangolo.

Qui http://www.prezzifotousato.it/Prodotti-9.htm lo quotano a 120 : mi accontento di 100 Euro + s.s. o consegna a mano. MI ACCONTENTO DI 85 EURO
Foto su richiesta.
Per ora non è in vendita su nessun altro canale: sbrigatevi Very Happy
[/img]

Ultima modifica effettuata da prolonga il Mar 13 Set, 2005 1:20 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non funziona su nessuna digitale?
potrebbe interessarmi ma io ho una Eos 10d.. che mi dici?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
prolonga
utente

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 3:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Click! ha scritto:
Non funziona su nessuna digitale?
potrebbe interessarmi ma io ho una Eos 10d.. che mi dici?

Ti riporto una FAQ del sito Metz.de di per sè escplicativa:
----------------
FAQ
You ask - we answer

Can the mecablitz 45 CT 1 also be used with the new autofocus cameras?

Regretfully, the Metz mecablitz 45-CT 1 does not yet have the connecting capabilities of the Metz SCA adapter system. Consequently, no coresponding adapter is available for combination with autofocus cameras. The Metz mecablitz 45-CT 1 can therefore only be connected to such cameras with a standard synchronising cable.

Furthermore, it is necessary to note that Metz mecablitz 45-CT 1 units featuring a model number that is smaller than 534 000 are fitted with a so-called high-voltage ignition circuit. These flash units must not be directly connected to modern cameras as this could even damage the camera!

All other flash units of the Metz mecablitz 45 CT and 45 CL series feature a low-voltage ignition circuit in keeping with the current standard
--------------------

..... e il mio ha numero di matricola inferiore a 500.000! A tuo rischio Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
prolonga
utente

MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2005 1:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up... Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: