Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
prolonga utente
Iscritto: 05 Ago 2005 Messaggi: 231 Località: Prosciutto di Parma
|
Inviato: Lun 22 Ago, 2005 2:15 pm Oggetto: [PR + s.s.] Flash Metz 45CT1 [CHIUDERE] |
|
|
Lo vendo perchè avendo l'uscita ad alta corrente non è compatibile con la mia digitale
E' perfetto, revisionato Fowa un paio di anni fa. Ha parecchi anni ma è stato usato poco (non sono un professionista). Lo vendo con staffa, cavo di prolunga, schermo flou per grandangolo.
Qui http://www.prezzifotousato.it/Prodotti-9.htm lo quotano a 120 : mi accontento di 100 Euro + s.s. o consegna a mano. MI ACCONTENTO DI 85 EURO
Foto su richiesta.
Per ora non è in vendita su nessun altro canale: sbrigatevi
[/img]
Ultima modifica effettuata da prolonga il Mar 13 Set, 2005 1:20 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Lun 22 Ago, 2005 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Non funziona su nessuna digitale?
potrebbe interessarmi ma io ho una Eos 10d.. che mi dici? _________________ I miei Feedback |
|
|
 |
prolonga utente
|
Inviato: Lun 22 Ago, 2005 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Click! ha scritto: | Non funziona su nessuna digitale?
potrebbe interessarmi ma io ho una Eos 10d.. che mi dici? |
Ti riporto una FAQ del sito Metz.de di per sè escplicativa:
----------------
FAQ
You ask - we answer
Can the mecablitz 45 CT 1 also be used with the new autofocus cameras?
Regretfully, the Metz mecablitz 45-CT 1 does not yet have the connecting capabilities of the Metz SCA adapter system. Consequently, no coresponding adapter is available for combination with autofocus cameras. The Metz mecablitz 45-CT 1 can therefore only be connected to such cameras with a standard synchronising cable.
Furthermore, it is necessary to note that Metz mecablitz 45-CT 1 units featuring a model number that is smaller than 534 000 are fitted with a so-called high-voltage ignition circuit. These flash units must not be directly connected to modern cameras as this could even damage the camera!
All other flash units of the Metz mecablitz 45 CT and 45 CL series feature a low-voltage ignition circuit in keeping with the current standard
--------------------
..... e il mio ha numero di matricola inferiore a 500.000! A tuo rischio  |
|
|
 |
prolonga utente
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 1:53 am Oggetto: |
|
|