|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Dom 23 Gen, 2011 12:57 pm Oggetto: |
|
|
mike1964 ha scritto: | Sposto momentaneamente in casa Canon, in attesa del definitivo alloggiamento in "no comment".
Allora, c'è qualche Canonista che ha scattato belle foto nel 2010?
Occhio, che tra un paio di giorni lo sposto altrove... e ieri è stato in casa Nikon... vorrete mica far brutta figura, eh?
Sotto con le foto!
Una ciascuna, però: rileggetevi i due messaggi iniziali del topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4073798#4073798
 |
io veramente ho postato una foto fatta con canon quando ancora il topic era in nikon...ho fatto male?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 23 Gen, 2011 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Granato si riferisce a questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=478177
No, hai fatto benissimo!
Sto spostando la discussione un po' dappertutto sul forum, per far partecipare un po' di gente, ma alla fine andrà in "no comment", come ho precisato fin dal primo intervento
Solo che pare siate tutti così timidi...
Dai, mettete qualche altra bella foto, che tra pochi giorni si chiude!
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Lun 24 Gen, 2011 1:37 pm Oggetto: |
|
|
quando avrei aperto questo topic??  |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 24 Gen, 2011 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Ho provveduto ioi a traslocare il tuo intervento in questa nuova discussione, per tenere pulita l'altra
Ho la sindrome della massaia!  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|