|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gigisnow80 utente

Iscritto: 05 Ago 2005 Messaggi: 159 Località: Roma
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 10:12 pm Oggetto: Come nasce uno scatto? |
|
|
Non è per far polemica, anzi.
Non vorrei scatenare una guerra telematica o mettermi in cattiva luce con tutti voi Forumisti, ma volevo sapere come voi fate nascere una foto.
In un vecchio tpoic uno di voi chiedeva cosa fosse la fotografia e c'era il link di un altro topic dove c'era un reportage meravilgioso con foto da togliere il fiato...
Volevo sapere da Voi che cosa vi fa decidere se scattare o meno?
Grazie
Gigi
P.S. X gli Admin: se fosse un argomento fuori luogo bloccatelo pure senza problemi. E scusate. Gigi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
85Kimeruccio utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1123 Località: Brescia
|
|
|
 |
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 7:57 am Oggetto: |
|
|
E' un'ottima domanda assolutamente pertinente con il forum.
In altri termini è già stata posta (cerca i vecchi messaggi di questa sezione).
Potrei dire che da quando ho la reflex digitale scatto molto a sproposito ma fondamentalmente (al di là delle foto "curiose") cerco sempre un'armonia nelle forme e nei colori, se c'è scatto.
Il tutto al di là di un senso più profondo dell'immagine.
naturalmente il mio concetto di armonia è appunto "mio", ma qui si rischia si addentrarsi in pericolose (e oziose) discussioni sul bello/brutto ecc.
ciao
nicola |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|