Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ryuuzaki utente

Iscritto: 05 Feb 2008 Messaggi: 292 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 26 Dic, 2009 7:31 pm Oggetto: [CZ+BO+Sped] Vendo Canon EF 50mm f/1.8 Mk II |
|
|
Vendo ottica Canon EF 50mm f/1.8 Mk II.Ottica in perfette condizioni, dotata di copri-obiettivo originale, tappo e imballi.La garanzia è scaduta di recente purtroppo, in ogni caso ho anche la fattura.
Come gia detto è nuova, nessun graffio o abrasione di sorta.
Il prezzo è 75€ per lo scambio a mano in zona Lamezia Terme - Catanzaro fino al 10 Gennaio.Dopo di che sempre disponibile per scambio a mano ma a Bologna.
Spedisco anche, ma in quel caso bisogna aggiungere 10 euro per il pacco celere 3, o la cifra necessaria per la spedizione che concorderemo.
In vendita su altri mercatini.
Per qualunque richiesta chiedete pure.
Edit 26/12/2009 ore 21:48: Aggiunte foto, nell'ordine: Fuoco sulla lente (nessun graffio) Fronte Lato e Retro. _________________ "And as the lion slaughter men, I'm the wolf and you're the lamb" "Tutto è vero visto da una certa angolazione"
Canon Eos 40D + Canon EF-S 17-55 F/2.8 USM IS + Canon EF 70-200 F/4 USM L + Canon Speedlite 430EX + Qualche CF + Reporter Overland Patagonia
Ultima modifica effettuata da Ryuuzaki il Sab 26 Dic, 2009 9:48 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
L4ur3nt nuovo utente

Iscritto: 17 Gen 2009 Messaggi: 16
|
Inviato: Sab 26 Dic, 2009 8:50 pm Oggetto: Interessato |
|
|
Coda
è questa la prassi giusto?
eventulmente disponibile per il ritiro di persona a Bologna
salutiD |
|
|
 |
Ryuuzaki utente

|
Inviato: Sab 26 Dic, 2009 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Disponibilissimo, ma dal 10 gennaio (torno a Bologna per quella data).
Ti sto mandando una mail con le foto richieste, a breve le metto anche qui. _________________ "And as the lion slaughter men, I'm the wolf and you're the lamb" "Tutto è vero visto da una certa angolazione"
Canon Eos 40D + Canon EF-S 17-55 F/2.8 USM IS + Canon EF 70-200 F/4 USM L + Canon Speedlite 430EX + Qualche CF + Reporter Overland Patagonia |
|
|
 |
Ryuuzaki utente

|
Inviato: Lun 28 Dic, 2009 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Coda libera.Il prezzo è quello.Gradirei non avere perdite di tempo con chi non è interessato.
[edit da Moderatore]
Citazione: |
m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione; |
Al prossimo ti sospendo l'inserzione.
Leggi il Regolamento.
Ci tengo a precisare che io non ho finto un bel niente.L'utente che ha dimostrato un interessamente molto discutibile è L4ur3nt.E NON l'ho coinvolto io.Detto questo ho sbagliato a non editare il messaggio e a inserirne uno nuovo, ma non c'è bisogno di "minacce" il regolamento lo conosco.Una dimenticanza puo capire a chiunque.Quini tranquillo, chiunque tu sia. _________________ "And as the lion slaughter men, I'm the wolf and you're the lamb" "Tutto è vero visto da una certa angolazione"
Canon Eos 40D + Canon EF-S 17-55 F/2.8 USM IS + Canon EF 70-200 F/4 USM L + Canon Speedlite 430EX + Qualche CF + Reporter Overland Patagonia |
|
|
 |
Ryuuzaki utente

|
Inviato: Gio 31 Dic, 2009 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Up di fine anno! _________________ "And as the lion slaughter men, I'm the wolf and you're the lamb" "Tutto è vero visto da una certa angolazione"
|
|
 |
A.Pollo nuovo utente
Iscritto: 17 Ago 2009 Messaggi: 26
|
Inviato: Ven 01 Gen, 2010 10:25 pm Oggetto: |
|
|
coda anche qui, non si sa mai... |
|