photo4u.it

[CS+sped] Tamron SP AF 17-50 2.8 XR LD CHIUDERE

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pincopall
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 02 Dic, 2009 4:15 pm    Oggetto: [CS+sped] Tamron SP AF 17-50 2.8 XR LD CHIUDERE Rispondi con citazione

come da oggetto vendo il mio amato tamron 17-50, penultima versione, ossia senza stabilizzatore ma con il motorino interno.
nikon mount
comprato circa un anno fa è stato l'obiettivo che ho maggiormente amato e usato, chi non lo conosce può leggere le recensioni in rete per farsi un'idea, oppure dare uno sguardo alla mia galleria, la maggior parte delle mie foto sono state scattate proprio con il 17-50.
Il motivo della vendita è spiegato qui:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=412263&highlight=

vendo completo di scatola imballaggi e tutto, così come è arrivato a casa mia! nessun graffio da nessuna parte, ad essere iper meticolosi c'è un "peletto" nn so come potrei spiegarlo, all'interno della lente MA sul bordo esterno, infatti nn ho mai notato nulla nelle foto, e credetemi che l'ho cercato come un ago in un pagliaio Ops purtroppo nn sono riuscito a farlo venire in foto, cmq credo sia un filettino piccolo di moquette di quando stavo in irlanda, diciamo un portafortuna Pallonaro

per QUALSIASI prova, domanda, dubbio, chiedete pure, per chi è della zona può venirlo a provare quando e come vuole, anzi a breve dovrei salire a roma quindi si può anche valutare una consegna a mano in quelle zone ma con date che al momento nn posso fissare.

prezzo 270 euro + ss a vostra scelta o eventualmente consegna a mano.

invendita anche su altri canali!

nuovo prezzo 260 -----> 255------> 250 ----->245----->240

DSCF9863.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  124.8 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1249 volta(e)

DSCF9863.jpg

DSCF9866.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  168.62 KB

DSCF9866.jpg

DSCF9867.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  131.87 KB

DSCF9867.jpg

DSCF9869.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  136.64 KB

DSCF9869.jpg

Ultima modifica effettuata da pincopall il Mar 15 Dic, 2009 8:59 pm, modificato 6 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pincopall
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Dic, 2009 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ribasso a 260 + spedizioni
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pincopall
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 05 Dic, 2009 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ultimo prezzo 255, poi finirà sulla baia Ok!
cyzeus
utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Dic, 2009 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda, mi informo e ti faccio sapere, ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pincopall
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2009 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giusto per trasparenza sto trattando con cyzeus, nel caso nn dovesse concludersi la trattativa comunico che il nuovo prezzo è 250 + ss a vostra scelta
cyzeus
utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2009 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lascio la coda, accordo non raggiunto. Buona vendita.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pincopall
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 08 Dic, 2009 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

245 + ss...solo xchè sto comprando la d300 e devo assolutamente monetizzare Crying or Very sad Crying or Very sad
pincopall
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Dic, 2009 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo regalo?????? Pallonaro

non capisco come mai nessuno interessato, vi spaventa il peletto dentro? volete che vi faccia delle foto da passare al setaccio per capire che nn viene registrato dal sensore??? ripeto se volete qualsiasi prova chiedete pure nn ci sono problemi!

ultimo ribasso 240 euro + SS, poi preferisco usarlo come fermacarte Pallonaro

[edit da Moderatore]
Citazione:

m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;

Al prossimo sono costretto a sospendere l'inserzione.
Leggi il Regolamento.

tomas1870
utente

Iscritto: 12 Gen 2008

MessaggioInviato: Gio 10 Dic, 2009 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda. ti pago subito se riesci spedirlo in modo che mi arrivi al massimo sabato mattina (quindi con paccocelere1) o corriere. parto lunedì per viaggio di 3 mesi. fammi sapere il prezzo finale. sto a roma. grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tomas1870
utente

MessaggioInviato: Gio 10 Dic, 2009 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

inviato pagamento a pincopall Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pincopall
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 11 Dic, 2009 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pacco spedito a Tomas questa mattina, inviato il codice via mail Ok!
tomas1870
utente

MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pacco è arrivato. tutto come descritto, lascio un feedback positivo +++ a pincopall, lo posso solo consigliare a tutti come una persona brava e molto disponibile. grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pincopall
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tomas1870 ha scritto:
pacco è arrivato. tutto come descritto, lascio un feedback positivo +++ a pincopall, lo posso solo consigliare a tutti come una persona brava e molto disponibile. grazie

grazie a te per la serietà Ok!

si può chiudere

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: