|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antros utente

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 279 Località: Padova
|
Inviato: Ven 18 Dic, 2009 12:40 pm Oggetto: Canon G11, me la consigliate? |
|
|
Faccio la premessa che ho un uso della macchina fotografica solo hobbistico e che non voglio portarmi appresso un corredo fotografico con 2/3 obiettivi...
e faccio prevalentemente foto street, poi paesaggistiche e pochi ritratti
Cerco una macchina fotografica di dimensioni e peso molto gestibili, che non abbia bisogno di una borsa supplementare, controlli manuali e buona qualità di risoluzione; se prendessi una reflex, tipo la Canon 500D, sicuramente non prenderei altri obiettivi fuori dal kit 18-55 mm....
Pensavo alla Canon G11 o alla Canon 500D, che conosco per averla provata, mentre non ho mai provato la G11, che mi piace molto sulla carta..
Cosa mi potete consigliare? _________________ Minolta CLE telemetro + M-Rokkor 40mm/ f2
Panasonic Lumix FX07 - Leica 28/105 mm
Olympus Miu II - zoom 80 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mspecial utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 2351 Località: Salento
|
Inviato: Sab 19 Dic, 2009 1:16 am Oggetto: |
|
|
Se cerchi una vera compatta di qualità prendi la G11 .
Anche perchè al momento credo che sia la compatta che fornisce il miglior file a ISO 1600. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|