|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ale.sasha utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 903 Località: Hinterland Milanese
|
Inviato: Ven 11 Dic, 2009 12:18 pm Oggetto: [MI] 50mm Macro, 100mm Macro, Flash 430 EXII o 580 EX II |
|
|
Come da oggetto, cerco:
50mm f2.8 Macro,
100mm Macro,
Flash canon 430EX II o 580 EX II
Valuto proposte. Meglio se con possibilità di scambio a mano a Milano e dintorni (sono disposto anche a spostarmi in Lombardia in generale se l'offerta è interessante)
Se interessati, offro in cambio il 50mm f1.4 causa inutilizzo da quando sono passato al formato FF
[edit da Moderatore]
Citazione: |
m.2 - Inserire all’inizio del titolo tra parentesi quadre l'indicazione della provincia (sigla o completa), ad esempio: [Milano] o [MI]. Le inserzioni con titolo non conforme verranno cestinate. Chiedete pure in via privata ai moderatori di aiutarvi nella correzione o chiedete consigli nella sezione Off-Topic; |
Leggi il Regolamento. _________________ Ale
www.bartfoto.it
Ultima modifica effettuata da ale.sasha il Sab 12 Dic, 2009 9:52 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vittoriof76 utente
Iscritto: 09 Set 2007 Messaggi: 129 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 12 Dic, 2009 8:56 am Oggetto: |
|
|
ciao
io ho in vendita un 430 EX (I) e un 580 EX (I) con imballi e istruzioni , davvero perfetti (il 430 è come nuovo usato un paio di volte come slave)
prezzi 170 e 270.
Se ti dovesse interessare ho anche un 85mm 1,8.
Potrei valutare una permuta con 50mm 1,4 (canon)
ciao vittorio |
|
|
 |
ale.sasha utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 903 Località: Hinterland Milanese
|
Inviato: Sab 12 Dic, 2009 9:51 am Oggetto: |
|
|
Speravo di spendere meno, specialmente considerando che sono entrambi della prima versione (EX I)...
Grazie comunque per tua proposta
Se ci fosse qualcun altro, sono ancora alla ricerca degli oggetti indicati _________________ Ale
www.bartfoto.it |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|