Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
walter.fantauzzi non più registrato
Iscritto: 30 Giu 2005 Messaggi: 1308
|
Inviato: Ven 11 Dic, 2009 4:47 pm Oggetto: Moda#7 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Ven 11 Dic, 2009 5:43 pm Oggetto: |
|
|
L'immagine è curata, ma secondo me è sbagliata la posizione della modella: vestito nero, su fondo scuro e nel punto meno illuminato della scena, il risultato è che di lei semplicemente si vede solo il viso ed il braccio, il vestito invece svanisce confondendosi con lo sfondo. |
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
ronanejo utente

Iscritto: 10 Ago 2009 Messaggi: 452 Località: Marsala-Siracusa-Catania
|
Inviato: Ven 11 Dic, 2009 11:38 pm Oggetto: |
|
|
Avrei provato ad alleggerire le calze, magari bianche, ma con delle scarpe rosse.
Non meravigliatevi delle calze bianche con l'abito nero, certi stilisti, in passerella, fanno di molto peggio.
Ma ad ogni modo non vedo così tanto questa confusione tra sfondo e abito, forse verso le caviglie un pò di più, ma ci sta.
Prova a ritoccare le scarpe con il rosso lucido.
ciao magari mi fai sapere. |
|
|
Spleen utente

Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 248 Località: Soverato
|
Inviato: Sab 12 Dic, 2009 12:40 pm Oggetto: |
|
|
io a prima vista mi son detto bella foto glamour!
non mi ha trasmesso subito moda, vestito.. forse (IMHO) perchè sullo scuro il vestito non si fa notare più di tanto
ripeto con qualche accorgimento la vedrei in glamour e nudo _________________ Occhio, mente, cuore, qualche corpo , qualche vetro, amore e fantasia...
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=78539&postdays=0&postorder=asc&start=0 |
|
|
albatro1961 utente attivo
Iscritto: 02 Set 2010 Messaggi: 3298
|
Inviato: Gio 16 Set, 2010 3:26 pm Oggetto: ...... |
|
|
Ciao.....una buona idea....mi associo però ai commenti precedenti....il vestito scuro...si perde nella dominante marrone....come anche le calze....e la modella non la vedo perfettamente a suo agio nel contesto....con una piega abito sul seno che penso disturbi....
E' molto bella prospettiva della scala...ma...(non è colpa tua) il finestrone con luce la spezza....
Un saluto Carlo |
|
|
#Paolo Guidetti# utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 5641 Località: Appennino Reggiano (RE)
|
Inviato: Dom 14 Nov, 2010 9:24 am Oggetto: |
|
|
Derby ha scritto: | L'immagine è curata, ma secondo me è sbagliata la posizione della modella: vestito nero, su fondo scuro e nel punto meno illuminato della scena, il risultato è che di lei semplicemente si vede solo il viso ed il braccio, il vestito invece svanisce confondendosi con lo sfondo. |
Non posso che quotare. _________________ Una volta ero registrato come Sickboy |
|
|
|