Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ned62 utente

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 480 Località: orvieto (TR) Umbria
|
Inviato: Ven 19 Feb, 2010 10:58 am Oggetto: [TR] VENDO Tokina 28/70 f2.8 per att. Nikon |
|
|
Vendo a 210Euro +spese di spedizione Luminoso obbiettivo Tokina 28/70 f 2.8 per attacco Nikon allego foto, naturalmente perfettamente funzionante. chiè interessato ed è della zona (Umbria e Alto Lazio) può tranquillamente provarlo.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
195.35 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 2046 volta(e) |

|
|
193.38 KB |

|
|
196.35 KB |

|
_________________ Fuji finepix S7000 + Fuji Finepix S5 Pro - Nikon Nikkor 24-70 f 2.8-Tokina 24-70 f2.8 -Tokina 11-16 f2.8-Nikon 85mm.f1.4-Nikon 70-200mm. f2.8- Nikon SB-900- Manfrotto 055XPROB+ 322RC2
Ultima modifica effettuata da ned62 il Ven 19 Feb, 2010 7:42 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bastich utente attivo

Iscritto: 04 Apr 2006 Messaggi: 1389 Località: barcellona pozzo di gotto (me)
|
Inviato: Ven 19 Feb, 2010 11:08 am Oggetto: |
|
|
coda, me la penso
_________________ My Gear: in continua evoluzione..una sola cosa è sicura, ho una nikon
My Bikes: Honda CBR 929 RR Fireblade + Ktm 990 S Adventure Dakar + Yamaha MT-01 |
|
|
 |
-Massimiliano- utente
Iscritto: 13 Ago 2008 Messaggi: 177 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 19 Feb, 2010 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Coda, mando MP.
Ciao
Massimiliano
|
|
|
 |
gaetano_df utente attivo
Iscritto: 01 Feb 2007 Messaggi: 820
|
Inviato: Ven 19 Feb, 2010 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Coda per un amico.
Gaetano
|
|
|
 |
bastich utente attivo

|
Inviato: Sab 20 Feb, 2010 11:44 am Oggetto: |
|
|
ti mando mp per concludere
_________________ My Gear: in continua evoluzione..una sola cosa è sicura, ho una nikon
My Bikes: Honda CBR 929 RR Fireblade + Ktm 990 S Adventure Dakar + Yamaha MT-01 |
|
|
 |
marcusbonf utente
Iscritto: 08 Set 2008 Messaggi: 71
|
Inviato: Sab 20 Feb, 2010 7:03 pm Oggetto: Tokina 28-70 |
|
|
Copa,hai MP
|
|
|
 |
claudio_l2005 utente
Iscritto: 23 Ott 2006 Messaggi: 115 Località: Roma
|
Inviato: Sab 20 Feb, 2010 8:42 pm Oggetto: |
|
|
coda
|
|
|
 |
bastich utente attivo

|
Inviato: Mer 03 Mar, 2010 7:19 pm Oggetto: |
|
|
ottica arrivata ieri ma con problemi:
la ghiera dello zoom spessissimo è DURISSIMA tra 28 e poco prima dei 50mm, rendendo ai limiti del possibile una zoomata "fine"
a volte è meno dura ma comunque non è assolutamente "fluida" come dovrebbe
il diaframma è "pigro" e lento a chiudere, dando problemi di esposizione a diaframmi più chiusi
ho evidenziato i problemi al venditore, dicendogli che avevo bisogno del rimborso subito, in anticipo (così come io ho pagato in anticipo) e che gli avrei potuto inviare dei video in cui si evidenziavano i problemi riscontrati, ma lui continua ad insistere che l'ottica è partita perfetta da casa sua e che fino a quando non sarà nuovamente da lui per verificare non procederà con nessun rimborso
|
|
 |
ned62 utente

|
Inviato: Mer 03 Mar, 2010 7:49 pm Oggetto: |
|
|
L'ottica è partita da casa mia perfetta. Così perfetta che nel mio annuncio invitavo chi era interessato all'acquisto ad una prova. Detto questo non voglio arrogarmi il diritto di aver ragione ma pretendo correttezza. Ho chiesto a Bastich di rispedirmi l'ottica di spedirmi il numero di spedizione come del resto ho fatto io al momento della spedizione, ma lui non vuole rispedirla. Perciò se lui non mi restituisce l'ottica non vedo perchè io debba restituirgli i soldi????
_________________ Fuji finepix S7000 + Fuji Finepix S5 Pro - Nikon Nikkor 24-70 f 2.8-Tokina 24-70 f2.8 -Tokina 11-16 f2.8-Nikon 85mm.f1.4-Nikon 70-200mm. f2.8- Nikon SB-900- Manfrotto 055XPROB+ 322RC2 |
|
|
 |
al_john utente

Iscritto: 18 Nov 2009 Messaggi: 184 Località: BARI
|
Inviato: Mer 03 Mar, 2010 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Fate così: bastich la vende a te e tu la paghi prima di riceverla !!
_________________ Nikon D4-D7500
NIKKOR AF-S 70-200 VRII f/2.8 / 300mm f/4 EF P VR / lsigma Art 24-35 f/2 / Tamron 24-70 f/2.8 / sb900
SIGMA Art 20mm e 35mm f/1,4
TAMRON 15-30mm f/2.8
Feedback di Acquisto/Vendita: ubald™,grigo970,Brado,Grisù21, Fotografico,Rigoman,matthythebest,xeninweb |
|
|
 |
bevi utente attivo
Iscritto: 13 Nov 2008 Messaggi: 548 Località: roma e provincia
|
Inviato: Mer 03 Mar, 2010 8:29 pm Oggetto: p |
|
|
al_john ha scritto: | Fate così: bastich la vende a te e tu la paghi prima di riceverla !!  |
concordo!
tu avresti spedito prima di ricevere i soldi?
_________________ le mie vendite (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=530114)
VENDO NIKON 12-24
buona giornata a tutti |
|
|
 |
diego leonardi utente

Iscritto: 09 Nov 2007 Messaggi: 429 Località: Catania
|
Inviato: Gio 04 Mar, 2010 12:13 am Oggetto: |
|
|
Conosco Bastich come persona seria ed affidabile se si lamenta di questi difetti e perchè ci saranno realmente.
In un clima di correttezza ci sta il rimborso e di conseguenza come lui si è fidato di te, pagando in anticipo è giusto che tu faccia lo stesso con lui.
Stai tranquillo che non la tiene per se l'ottica, l'avrebbe fatto senza chiederti il rimborso se fosse stata funzionante
_________________ D800 | D3 | AF 16 f/2.8 D | AFS 24 f/1.4 | AFS 35f/1.4 | AFS 50 f/1.4 | AFD 85 f/1.4 | AFS 17-35 f/2.8 | AFS 70-200 VR II | AFS 24-120 VR f/4 |SB900 | ESPSON PRO 3880
OM-D E-M1 + M5 - Oly 17f1.8 - Oly 45f1.8 - Oly 75f1.8 - Oly 9-18 - Pana 12-35f2.8 - 35-100f2.8 - samyang 7,5 f3.5 |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 04 Mar, 2010 9:35 am Oggetto: |
|
|
Direi che la cosa migliore sia la restituzione.
Concordo col pagare l'ottica e conseguente spedizione.
I feedback a favore di bastich sono tanti e quindi massima affidabilità.
Se posso intromettermi, ho avuto un Tokina 12-24 e un Sigma 24-70 e tutti e due avevano lo stesso problema. Nessuno come gli originali Canon o Nkon si comportano meglio...
Tengo aperta la vendita per verificare gli sviluppi.
|
 |
bastich utente attivo

|
Inviato: Gio 04 Mar, 2010 1:59 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti gli intervenuti..
vorrei evitare casini di qualsiasi natura perchè già ho i miei problemi SERI e queste sono ca**ate..
ho già proposto al venditore la restituzione anticipata dei soldi, vuole l'ottica indietro..voglio solo evitare e che la cosa si chiuda in fretta perchè non c'ho la voglia di stare appresso a 'ste cose e ho cose decisamente più importanti a cui pensare.
mi fiderò ULTERIORMENTE del venditore e spedirò l'ottica non appena rientrerò in sede..vi terrò aggiornati sugli sviluppi..
comunque, ribadisco, non mi è piaciuto e non mi piace questo modo di fare..così come io mi sono "fidato" a pagare in anticipo, la stessa fiducia me l'aspetto da chi vende nel momento in cui si presenta un problema che posso regolarmente documentare
|
|
 |
ned62 utente

|
Inviato: Ven 05 Mar, 2010 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra del tutto ragionevole che se io ho spedito un'ottica che per me funzionava benissimo, prima di pretendere la restituzione dei soldi, adducento difetti dell'ottica che io non ho mai e dico mai riscontrato. Io voglia prendere visione dei problemi dell'ottica, voglio vedere se l'ottica è stata danneggiata e così via, fatto questo ho già detto a Bastich che sono disponibile a restituire i soldi della transazione. Del resto altre transazioni sul sito testimoniano la mia integrità morale, se non fosse stato così potevo tranquillamente infischiarmene e non l'ho fatto.Con Bastich sono stato e sono tuttora molto disponibile visto che sto ancora attendendo la spedizione dell'ottica, pregiudicandomi la possibilità di venderlo ad altre persone.
_________________ Fuji finepix S7000 + Fuji Finepix S5 Pro - Nikon Nikkor 24-70 f 2.8-Tokina 24-70 f2.8 -Tokina 11-16 f2.8-Nikon 85mm.f1.4-Nikon 70-200mm. f2.8- Nikon SB-900- Manfrotto 055XPROB+ 322RC2 |
|
|
 |
bastich utente attivo

|
Inviato: Ven 05 Mar, 2010 4:58 pm Oggetto: |
|
|
editiamo ed evitiamo
ripeto:
bastich ha scritto: | grazie a tutti gli intervenuti..
vorrei evitare casini di qualsiasi natura perchè già ho i miei problemi SERI e queste sono ca**ate..
ho già proposto al venditore la restituzione anticipata dei soldi, vuole l'ottica indietro..voglio solo evitare e che la cosa si chiuda in fretta perchè non c'ho la voglia di stare appresso a 'ste cose e ho cose decisamente più importanti a cui pensare.
mi fiderò ULTERIORMENTE del venditore e spedirò l'ottica non appena rientrerò in sede..vi terrò aggiornati sugli sviluppi..
comunque, ribadisco, non mi è piaciuto e non mi piace questo modo di fare..così come io mi sono "fidato" a pagare in anticipo, la stessa fiducia me l'aspetto da chi vende nel momento in cui si presenta un problema che posso regolarmente documentare |
buon week end a tutti
My Bikes: Honda CBR 929 RR Fireblade + Ktm 990 S Adventure Dakar + Yamaha MT-01
Ultima modifica effettuata da bastich il Ven 05 Mar, 2010 5:25 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
al_john utente

Iscritto: 18 Nov 2009 Messaggi: 184 Località: BARI
|
Inviato: Ven 05 Mar, 2010 5:03 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno di noi mette in dubbio la serietà e buona fede di entrambi, quello che evidenzia questa transazione è il "dimenticarsi" della eventualità del cosiddetto "diritto di recesso", visto che il venditore non ne ha espressamente indicato la inapplicabilità (vedi Ebay dove tra privati si scrive "non si accettano restituzioni), di cui vi rilascio uno stralcio:
VENDITE A DISTANZA
(via internet, per telefono, eccetera)
Si puo' recedere senza penalita' e senza darne alcuna giustificazione, inviando al venditore una lettera raccomandata a/r entro dieci giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione del contratto. Se il consumatore non viene informato sul diritto di recesso ha novanta giorni per il ripensamento.
Ora, per non esaltare molto questo tipo di problematica da avvocati, il venditore ha il diritto di constatare la bontà del prodotto ricevuto indietro e reclamarne l'integrità (se materialmente dimostrabile) mentre in casi contrario restituire la somma dovuta al compratore.
Fate i bravi !!
_________________ Nikon D4-D7500
NIKKOR AF-S 70-200 VRII f/2.8 / 300mm f/4 EF P VR / lsigma Art 24-35 f/2 / Tamron 24-70 f/2.8 / sb900
SIGMA Art 20mm e 35mm f/1,4
TAMRON 15-30mm f/2.8
Feedback di Acquisto/Vendita: ubald™,grigo970,Brado,Grisù21, Fotografico,Rigoman,matthythebest,xeninweb |
|
|
 |
ned62 utente

|
Inviato: Ven 05 Mar, 2010 5:13 pm Oggetto: |
|
|
bastich ha scritto: | PER TE..
posso fare dei video perchè sia evidente a tutti quelli che leggono questo thread che l'ottica ha dei problemi..ancora ti nascondi e continui ad insinuare certe cose?
e' ragionevole dal tuo punto di vista? continui a mettere in dubbio la mia parola? perchè non mi hai chiesto di visionare i video da cui si potevano evincere i problemi da me evidenziati?
io non adduco niente, io posso DIMOSTRARE che l'ottica non va
l'ottica è danneggiata, come pretendi ancora di poterla vendere? già da questo si capisce che stai dando per scontato che io stia mentendo o che l'ottica sia in perfette condizioni..
visto che continui ad insistere con questo tono e che continui a mettere in dubbio la mia serietà, per me il discorso è chiuso, posterò i link dei video nel thread, ti dò tempo fino a lunedì entro le 14 per provvedere al rimborso altrimenti lunedì pomeriggio procederò per le vie legali per riavere ciò che mi spetta
determinate insinuazioni falle con chi ti permette di farle, con me il discorso è definitivamente chiuso |
Io non insinuo niente ho solo detto che voglio, posso e debbo verificare prima di restituirti i soldi. tu continui invece a minacciare, è ora che la fai finita altrimenti mentre tu minacci io lo faccio. Perchè testimonianza che la mia ottica era perfettamente funzionante la posso apportare anche io, e da conponenti di questo stesso forum. Ora credo che la misura sia colma perciò facciamola finita qui!
|
|
 |
bastich utente attivo

|
Inviato: Ven 05 Mar, 2010 5:16 pm Oggetto: |
|
|
al_john ha scritto: | Nessuno di noi mette in dubbio la serietà e buona fede di entrambi, quello che evidenzia questa transazione è il "dimenticarsi" della eventualità del cosiddetto "diritto di recesso", visto che il venditore non ne ha espressamente indicato la inapplicabilità (vedi Ebay dove tra privati si scrive "non si accettano restituzioni), di cui vi rilascio uno stralcio:
VENDITE A DISTANZA
(via internet, per telefono, eccetera)
Si puo' recedere senza penalita' e senza darne alcuna giustificazione, inviando al venditore una lettera raccomandata a/r entro dieci giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione del contratto. Se il consumatore non viene informato sul diritto di recesso ha novanta giorni per il ripensamento.
Ora, per non esaltare molto questo tipo di problematica da avvocati, il venditore ha il diritto di constatare la bontà del prodotto ricevuto indietro e reclamarne l'integrità (se materialmente dimostrabile) mentre in casi contrario restituire la somma dovuta al compratore.
Fate i bravi !!  |
ho anche 94 feedback su ebay..
|
|
 |
ned62 utente

|
Inviato: Ven 05 Mar, 2010 5:20 pm Oggetto: |
|
|
l mio eBay
nedoverend62 ( 99 [Punteggio di feedback compreso tra 50 e 99] )
Beh allora sei indietro anche QUI
|
|
 |
|