photo4u.it

[FR-RM+sped] Vendo/Scambio Sigma 24-70 2,8 EX DG Canon 320€

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nerthase
utente

Iscritto: 26 Ago 2008

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2009 7:16 pm    Oggetto: [FR-RM+sped] Vendo/Scambio Sigma 24-70 2,8 EX DG Canon 320€ Rispondi con citazione

Salve a tutti, vendo obiettivo Sigma 24-70mm 2,8 EX DG con attacco Canon

Motivo della vendita:
causa insoddisfazione della focale 24-70 vendo questo fantastico obiettivo, per passaggio ad obiettivo di qualità paragonabile con focali differenti, esempio 17-70 o 24-105 (qualcosa che sia più spinto, o in alto o in basso... Very Happy)

Condizioni dell'ottica:
l'obiettivo in oggetto è perfetto in ogni suo particolare, mai stato usato in condizioni avverse (pioggia o polvere) e sempre protetto da filtro UV (non compreso nella vendita, o almeno se non richiesto).

Usato con la mia Canon 40D non soffre di problemi di front/back focus, ed è molto nitido ed incisivo già da f/4.

Prezzo di vendita: 320 euro + spese di spedizione

Proposte di scambio:
come detto prima, sono disposto a scambiare l'obiettivo in questione con obiettivi di qualità simile, e con copertura focale più ampia, o verso il grandangolo o verso il tele.
Sono ben accette anche proposte dove è previsto un mio conguaglio.
In caso di scambio, aggiungo all'obiettivo anche il filtro Hoya UV Pro1 Digital

Foto dell'ottica:

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kmatteo
utente

Iscritto: 31 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2009 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scarpentiero
utente

Iscritto: 19 Set 2008

MessaggioInviato: Ven 11 Dic, 2009 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, ti puo interessare un CANON 17-85 IS USM?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nerthase
utente

MessaggioInviato: Lun 14 Dic, 2009 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP
alambrado
utente

Iscritto: 25 Gen 2008

MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 12:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao ti puo interessare un sigma 17-70 dc macro 2,8 - 4,5?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nerthase
utente

MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, ci possiamo sentire in MP se vuoi, e gradirei informazioni sull'obiettivo, foto, e l'eventuale conguaglio...

Grazie

lunae
nuovo utente

Iscritto: 20 Ago 2009

MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda
eventuale scambio con 28-135 is
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nerthase
utente

MessaggioInviato: Mer 16 Dic, 2009 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi scuso per la tarda risposta, ma non ho ricevuto notifiche...

Comunque per la coda saresti il primo, però non accetterei lo scambio, perché 28 mi pare troppo eccessivo come focale minima...

Grazie

lunae
nuovo utente

Iscritto: 20 Ago 2009

MessaggioInviato: Gio 17 Dic, 2009 12:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda
mi riservo di rientrarvi se vendo il 28-135

ti ho fatto la proposta del 28-135 perchè avevi chiesto come eventuale cambio anche il 24-105 che è un'ottima lente comunque piuttosto simile (anche in termini qualitativi) al 28-135, se posso darti un consiglio queste ottiche vanno molto bene sul FF ma se hai intenzione di rimanere col aps-c ti conviene il 17-50 2,8 tamron (ottima lente e rapporto prezzo/qualità eccezionale) o se hai un maggior badget da investire il canon 17-55 2,8 is

ciao
Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: