photo4u.it

[RM+sped] Vendo Nikon 18-105 VR+ Nikon 35mm f1,8 CHIUDERE

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tomas1870
utente

Iscritto: 12 Gen 2008

MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 7:31 pm    Oggetto: [RM+sped] Vendo Nikon 18-105 VR+ Nikon 35mm f1,8 CHIUDERE Rispondi con citazione

Vendo seguenti obbiettivi:

Nikon 18-105mm VR, (Nital card +scontrino). Per il momento lo sto cercando per darvi le date precise, garanzia residua è più di un anno. è perfetto, usato solo poche volte.

Nikon 35mm f1,8 DX Praticamente nuovo. L'ho comprato in Germania, con regolare scontrino e garanzia europea ancora più di 12 mesi.

Li vendo solo perché devo monetizzare, mi serve una lente molto luminosa e mi serve dopodomani Wink

La vendita è solo oggi e domani, perché giovedì parto per un viaggio di tre mesi. Entro giovedì mattina devo aver ricevuto il pagamento per poter spedire in quanto mio volo parte giovedì pomeriggio.
Accetto pagamento tramite la ricarica postepay o paypal se mi pagate +4% che si prendono loro.. non accetto il bonificio.

Prezzo oggi e domani 300€ +SS per tutti due obbietivi.
se non si vendono entro giovedì mattina devo chiudere questa vendita.

Cerco di trovare le mie vendite qui sul forum, vi assicuro della mia assoluta serietà e lo stesso mi aspetto da voi.
Grazie

Mio "feedback" qui sul forum:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=408042&highlight=

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=335648&postdays=0&postorder=asc&start=0

DSC_0219_1.JPG
 Descrizione:
foto1
 Dimensione:  102.41 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 942 volta(e)

DSC_0219_1.JPG

Ultima modifica effettuata da tomas1870 il Dom 20 Dic, 2009 12:01 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 7:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda hai MP
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
vonfid86
utente

Iscritto: 20 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda, mando MP Ok!
Nikon D90 + Nikon AF-S 18-105VR + Nikon AF-S 35 f/1.8 + Samyang 8mm f/3.5 fisheye + MB-D80 + Vivitar 28mm f/2.5 + Nikkor 50mm f/1.8 E + Nikkor 105mm f/2.5 + Nikkor 135mm f/2.8E + Telecomando Nikon ML-L3 + Zaino Hama Trackpack II 190
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fotografico
utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2008

MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 11:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda, avvisami se arriva il mio turno... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AlessandroBelli
utente

Iscritto: 04 Set 2009

MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 11:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda con consegna a mano!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tomas1870
utente

MessaggioInviato: Mer 16 Dic, 2009 9:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

consegna a mano ha ovviamente preferenza....
nitalnital vuole solo 35mm, vonfid86 18-105VR, per me è primo in coda AlessandroBelli con consegna a mano. attendo la sua risposta al MP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
QUINCY3
nuovo utente

Iscritto: 04 Dic 2009

MessaggioInviato: Mer 16 Dic, 2009 11:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda con scambio a mano

VENDO D80 + 18-70 NIKKOR
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marcusbonf
utente

Iscritto: 08 Set 2008

MessaggioInviato: Mer 16 Dic, 2009 11:45 pm    Oggetto: Nikon 35 Rispondi con citazione

Coda 35mm 1.8,hai MP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Dic, 2009 12:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

è ancora tutto libero? se si in coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Dic, 2009 12:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi levo dalla coda,scusate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
QUINCY3
nuovo utente

Iscritto: 04 Dic 2009

MessaggioInviato: Ven 18 Dic, 2009 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

confermo coda e hai MP

VENDO D80 + 18-70 NIKKOR
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tomas1870
utente

MessaggioInviato: Ven 18 Dic, 2009 8:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tutto venduto a AlessandroBelli con la consegna a mano.
scusate per ritardo, ci siamo incontrati gia mercoledì. io sono stato in viaggio ultimi due giorni e finalmente mi sono collegato :)attendiamo il feedback da parte del AlessandroBelli (non so se serve nel caso della consegna a mano..) dopo chiedo ai moderatori di chiudere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vonfid86
utente

Iscritto: 20 Mgg 2008

MessaggioInviato: Sab 19 Dic, 2009 1:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto che ci eravamo quasi messi d'accordo per concludere sarebbe stato educato da parte tua mandare almeno una mail in cui mi dicevi che vendevi a qualcun'altro. Anche se non ero in coda per il blocco eravamo ad un punto avanzatissimo della trattativa (stavo per mandargli l'indirizzo di spedizione e chiedere i dati per il pagamento).
Poi, liberissimo di fare ciò che vuoi, ma almeno avvertire...

Comunque buon viaggio Ok!

Nikon D90 + Nikon AF-S 18-105VR + Nikon AF-S 35 f/1.8 + Samyang 8mm f/3.5 fisheye + MB-D80 + Vivitar 28mm f/2.5 + Nikkor 50mm f/1.8 E + Nikkor 105mm f/2.5 + Nikkor 135mm f/2.8E + Telecomando Nikon ML-L3 + Zaino Hama Trackpack II 190
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tomas1870
utente

MessaggioInviato: Sab 19 Dic, 2009 1:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vonfid86 mi dispiace. hai ragione. io credevo di averti mandato un MP, invece l'ho mandato a un altro Federico che era interessato... mi sono sbagliato... Rolling Eyes
grazie per auguri,e spero che gli obbiettivi trovi altrove.
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AlessandroBelli
utente

Iscritto: 04 Set 2009

MessaggioInviato: Sab 19 Dic, 2009 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per me feedback positivo!!!

obiettivi perfetti!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: