|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lolloscan utente

Iscritto: 09 Apr 2007 Messaggi: 104 Località: Ferrara
|
Inviato: Gio 31 Dic, 2009 3:02 pm Oggetto: (Fe+sped.) Pentax K10D solo corpo CHIUDERE GRAZIE! |
|
|
Vorrei passare, finchè ne trovo di nuove, ad una K20D così vendo la mia K10D, solo corpo, acquistata qui nel forum un paio di mesi fa.
L'ultima foto analizzata con photome dà come shutter count 8455.
E' completa di scatola originale, manuale in italiano e tutto quello che è previsto (batteria, caricabatterie, cinghia, tappo ecc), le condizioni sono ottime.
Qui alcune foto scattate oggi:
www.moddyband.net/k10d/Image1.jpg
www.moddyband.net/k10d/Image2.jpg
www.moddyband.net/k10d/Image3.jpg
www.moddyband.net/k10d/Image4.jpg
www.moddyband.net/k10d/Image5.jpg
www.moddyband.net/k10d/Image6.jpg
www.moddyband.net/k10d/Image7.jpg
Preferirei consegna a mano, ma ci si può accordare per la spedizione.
Vendo a 320 euro.
Nel caso si volesse anche il 18-55 (prima serie) posso includerlo e fare 350 euro.
L'oggetto per qualsiasi prova è a Ferrara. In vendita anche altrove.
Grazie! _________________ "Sono troppo pigro per portare rancore" (Syd - Ice Age)
Ultima modifica effettuata da lolloscan il Ven 01 Gen, 2010 9:02 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolloscan utente

Iscritto: 09 Apr 2007 Messaggi: 104 Località: Ferrara
|
Inviato: Ven 01 Gen, 2010 11:39 am Oggetto: |
|
|
si può chiudere grazie! macchina non più disponibile!  _________________ "Sono troppo pigro per portare rancore" (Syd - Ice Age) |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Ven 01 Gen, 2010 9:42 pm Oggetto: |
|
|
spostato in vendite ritirate _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|