|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lunpar_lala85 utente

Iscritto: 12 Dic 2009 Messaggi: 64 Località: Roma
|
Inviato: Lun 14 Dic, 2009 12:06 am Oggetto: richiesta commenti |
|
|
non sono riuscita a trovare da nessuna parte nel sito - nè nei tutorial, nè nella FAQ, nè nel regolamento - risposta alla mia domanda, quindi provo a fare una domanda/richiesta qui:
perché non si possono richiedere commenti a più di una foto al giorno?
non è possibile modificare questa regola?
capisco che non si voglia permettere a qualcun@ di intasare la pagina fotografie con le sole proprie foto, ma questa limitazione di fatto impedisce per esempio a chi - come me - è entrato da poco da photo4u ed ha voluto uploadare un numero base di foto, di richiedere commenti a tutte contemporaneamente.
mi sbaglio? c'è qualcosa che non ho considerato?
aspetto motivazioni
Laura |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Ven 18 Dic, 2009 6:59 pm Oggetto: |
|
|
Una volta si potevano postare 3 foto al giorno, una ogni 6 ore mi pare, pero' si e' constatato che la foto passava in seconda pagina in un attimo, vista la quantita' di foto caricate, tra l'altro non si faceva in tempo a commentare piu' foto.
Per chiedere commenti a tutte contemporaneamente, dovresti usare la sezione "Reportage e Portfolio", dove e' possibile postare in un colpo tutta la serie. _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|