|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
apache77 nuovo utente
Iscritto: 11 Mar 2005 Messaggi: 31
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 2:01 pm Oggetto: [EOS 350D] problema LED AF su mirino |
|
|
salve,
ho notato nell'ultimo periodo di utilizzo che 2 dei 7 punti AF della EOS 350D sono meno luminosi di come erano al momento in cui l'ho acqistata, quasi come se creassero una luce un po soffusa, quasi sfocata invece di creare il classico pallino luminoso perfetto proprio di una lucina LED! cosa potrei pensare? puo darsi che in concomitanza di quei punti AF lo specchio dove sono presenti i quadratino a cornice del led ci sia una sorta di alone che sfoca la loro luminosità? puo essere proprio un problema della lucina led che si sta "rompendo"?
chiedo a voi consiglio...
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gcolnaghi utente

Iscritto: 10 Lug 2005 Messaggi: 76 Località: Roma
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Hai visto che non sia sporco il mirino? _________________ Giovanni Colnaghi
http://www.fondicomuni.com |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 4:56 pm Oggetto: re |
|
|
e' difficile che degradi la luminosita' dei punti af..... pero' su certe eos 3 era un fenomeno che succedeva!!! io controllerei bene di non avere aloni,machie o corpuscoli strani..... poi eventualmente contatterei l'assistenza!!
tanto per dire.... la mia 1d l'ho usata per quasi 2 anni, ma a luminosita' dei punti af nessun problema ( dopo 30000 scatti )..... _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|