photo4u.it

dubbio dubbio dubbio

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tazmataz
utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 29 Ago, 2005 11:59 pm    Oggetto: dubbio dubbio dubbio Rispondi con citazione

[(edit) mi sono appena accorto ...che forse ho sbagliato sezione Grat Grat Doh!......scusate]

ragazzi mi serve un parere spassionato!!!!
Come dicevo in altro post dovrei acquistare una fotocamera digitale, ero orienato sulla s5500 per il solito discorso del rapporto qualità/€ ........ ma girando per la rete, mi trovo davati tre offerte di materiale usato a dir poco allettanti quanto "strane", nello specifico ho trovato una s7000 a 300€ un'altra a 350€ compresa una memoria aggiuntiva da 256, ed una 300d con un non meglio precisato teleobiettivo a 500€ tondi tondi. Cavolo, non sò per la 300d, perchè non conosco i prezzi, ma per la s7000 è proprio un prezzo bassissimo !!!!!!!!!!!! Surprised Surprised
Dimenticavo che per le s7000 ci sarebbe una garanzia residua di circa un anno.
Che faccio che faccio che faccio che faccio che faccio che faccio che faccio che faccio che faccio che faccio che faccio che faccio che faccio Argh!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2005 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Spostato Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tazmataz
utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2005 9:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie e scusate del disguido Piccolo e innocente
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Keynes
utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2005 10:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dipende dal tuo budget...e dalle tue esigenze.
Secondo me la memoria da 256 MB è piccola, quindi ti conviene investire quei 50 € di differenza per l'acquisto di una scheda almeno da 512 MB e prendere quella a 300 € (a parità di condizioni d'uso e garanzia), qualora optassi per la S7000.
Se invece puoi spendere di più, potresti prendere la 300D (che fa delle ottime foto) e comprarci un paio di ottiche buone per sostituire l'EF-S 18-55 del kit, aggiungendo ai 500 € della macchina almeno altri 1.000 € per un 24-85 f3.5-4.5 ed un 70-200 f4 L (entrambi Canon).
Potresti anche partire con il Canon 28-105 f 3.5-4.5 USM II per meno di 300 €, poi vedi strada facendo... Wink
Anche se la S7000 è ottima, io prenderei la 300D.

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: