photo4u.it

[Torino][Sped] Scambio Sony F828 con reflex digitale

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 29 Ago, 2005 1:08 am    Oggetto: [Torino][Sped] Scambio Sony F828 con reflex digitale Rispondi con citazione

Come da subject, preferibilmente senza nessun conguaglio da parte mia (non mi servono lenti spettacolari, è solo per iniziare ed il mio budget è, appunto, la F828 Smile ).

La F828 è come nuova, acquistata a dicembre 2004, con garanzia "Il Fotoamatore" fino a fine 2006, corredata di tutto il bundle originale (manca solo la scatola, perché era davvero enorme (non è necessaria per la garanzia, mi sono informato). Sempre utilizzata con filtro Skylight, senza neanche mezzo graffio, più che nuova. Meno di 1000 scatti.

Ultima modifica effettuata da psychowood il Lun 29 Ago, 2005 11:28 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
soloNikon
nuovo utente

Iscritto: 03 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 29 Ago, 2005 11:23 pm    Oggetto: info Rispondi con citazione

scusa, ma la tua macchina vale max 450 euro se è in ottimo stato!!!
Che reflex cerchi? forse una canon 300D!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 29 Ago, 2005 11:27 pm    Oggetto: Re: info Rispondi con citazione

soloNikon ha scritto:
scusa, ma la tua macchina vale max 450 euro se è in ottimo stato!!!
Che reflex cerchi? forse una canon 300D!!

Premesso che come valutazione mi pare davvero bassina-ina-ina, in ogni caso io per lo scambio pensavo proprio a qualcosa del genere 300D, addirittura mi ero rivolto più verso la D30 e la D60 (però con una ottica).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: