photo4u.it

foto su cd

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pimpa
nuovo utente

Iscritto: 29 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 29 Ago, 2005 3:34 pm    Oggetto: foto su cd Rispondi con citazione

Ciao a tutti!

Qualche mese fa ho ricevuto in regalo una macchina digitale e ho dei dubbi circa la masterizzazione. Mah

Per mettere le foto su CD uso Nero Express. Però non lo so usare bene.
E' vero che il limite massimo di tracce è 99? Ogni volta che provo a mettere più di 99 foto su disco mi esce quel messaggio.

Quando guardo i CD che ho fatto su TV o Pc la qualità delle foto mi sembra inferiore rispetto a quando le vedo dall'hard disk direttamente.

ci sono altri programmi che mi consigliate per mettere le foto su CD?

Grazie Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ArgoviaCalibro9
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 29 Ago, 2005 4:53 pm    Oggetto: Re: foto su cd Rispondi con citazione

pimpa ha scritto:

Per mettere le foto su CD uso Nero Express. Però non lo so usare bene.
E' vero che il limite massimo di tracce è 99? Ogni volta che provo a mettere più di 99 foto su disco mi esce quel messaggio.

Ci sono diverse modalità di masterizzazione, prova ad usare la modalità "disc at once" e dovresti risolvere il problema.

pimpa ha scritto:

Quando guardo i CD che ho fatto su TV o Pc la qualità delle foto mi sembra inferiore rispetto a quando le vedo dall'hard disk direttamente.

Questo è normale ed ovvio. La risoluzione della tv è inferiore a quella del monitor del pc. La tv ha 625 linee, il monitor ne ha almeno 768. Le foto sulla tv si vedono maluccio, non c'è niente da fare. Guardale sul pc o stampale Very Happy

pimpa ha scritto:

ci sono altri programmi che mi consigliate per mettere le foto su CD?

Qualunque programma di masterizzazione va bene.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pimpa
nuovo utente

Iscritto: 29 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 29 Ago, 2005 8:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok...grazie 1000 per i consigli!

pimpa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: