|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Domm utente
Iscritto: 21 Ago 2005 Messaggi: 56 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 4:17 pm Oggetto: Nikkor 35 f2,8 ais |
|
|
Qualcuno che ha avuto/usato questo obiettivo può cortesemente dirmi come si comporta?
Voorrei usarlo sia sulla mia vecchia FM2, ma soprattutto , sulla fFuji s5 pro.
Grazie e saluti a tutti _________________ Fuji S5 Pro - Nikon FM2 , e qualche ottica Nikkor.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 4:55 pm Oggetto: Re: Nikkor 35 f2,8 ais |
|
|
Domm ha scritto: | Qualcuno che ha avuto/usato questo obiettivo può cortesemente dirmi come si comporta?
Voorrei usarlo sia sulla mia vecchia FM2, ma soprattutto , sulla fFuji s5 pro.
Grazie e saluti a tutti |
Lo uso spesso sulla D2H e sulla S5. SI comporta come su pellicola (cioè bene). ALle aperture maggiori soffre un po' in controluce e crea un po' di bande azzurrine (purple fringin ma più azzurro che violetto). Ma niente di problematico. Alle chiusure intermedie (5.6 - 8) nessun problema. SU formato ridotto diventa un 55 mm equivalente molto pratico (lo alterno col 28 come standard) _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
Domm utente
Iscritto: 21 Ago 2005 Messaggi: 56 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Mer 09 Dic, 2009 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Grazie
ne ho adocchiato uno che verrebbe via a buon prezzo e credo proprio che l'acquisterò
Saluti _________________ Fuji S5 Pro - Nikon FM2 , e qualche ottica Nikkor.. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|