|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
freddie nuovo utente
Iscritto: 19 Mgg 2009 Messaggi: 5
|
Inviato: Mer 09 Dic, 2009 6:50 pm Oggetto: stampa su tela ed effetto dipinto |
|
|
Salve.
Ho recentemente visto una mostra fotografica di Mirco Magliocca (www.mircomagliocca.it) e sono rimasto affascinato dalle immagini dell’Opera da lui ritratte e stampate, credo, su tela. (http://web.mac.com/nicolavigilanti/CMM/Portfolio_Opera.html).
Molte avevano un effetto da quadro dipinto, sapiente gioco cromatico e luminoso insieme a qualche effetto di fotoritocco ( mia umile opinione e lunghi da voler offendere).
Ispirato, avrei deciso di provare una stampa su tela di un ritratto di bambino.
Vorrei anch’io ottenere un effetto “dipinto”, leggermente granuloso. Ritengo si associ bene alla stampa su tela, meglio di quanto non si possa fare accostando una foto dettagliata e perfettamente a fuoco su di un supporto di questo tipo.
Avete qualche suggerimento per un buon risultato di questo tipo? Qualche esperienza personale?
Qualche “segreto” o evidente considerazione?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|