photo4u.it

Problema

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
desmosedici
utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 27 Ago, 2005 5:14 pm    Oggetto: Problema Rispondi con citazione

Un amico con una eos300d ha un problema, si era sporcato il vetrino del mirino (quello interno sopra lo specchio) e visto che la polvere o cos'era non andava via con la pompetta ha deciso di pulirlo con un panno per lenti.
Sostiene di aver agito dolcemente ma dice che sono apparse due righe non imputabili a sporco.
Mi chiede se è possibile sostituire quel vetrino e se si il costo.

P.S. Se a me si dovesse sporcare come posso procedere alla pulitura??

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
desmosedici
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 27 Ago, 2005 10:37 pm    Oggetto: 'acc Rispondi con citazione

Nessuno? Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 27 Ago, 2005 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma perchè non le lasciate in pace queste povere fotocamere!!! Smile

Comunque a parte il leggero fastidio che puo' procurare quando si guarda nel mirino e che ti posso assicurare che dopo un po' non ci fara' piu' caso, la cosa non pregiudica assolutamente la qualità dell'immagine, se poi proprio vuole cambiarlo, l'unico è telefonare alla canon e sentire loro, sicuramente daranno il nome ed il numero di telefono del riparatore piu' vicino a cui chiedere! Per te un consiglio, lascia stare e non stare a pulire niente! Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 27 Ago, 2005 11:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
l'unico è telefonare alla canon e sentire loro, sicuramente daranno il nome ed il numero di telefono del riparatore piu' vicino a cui chiedere!

https://self-service.canon-europe.com/it/pages/ss_Layout.cgi?LINK_ID=8270 Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
desmosedici
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2005 9:04 am    Oggetto: pulizia Rispondi con citazione

Ok !!! Grazie mille! al max io darò soffiate di pompetta se ci va qualcosa, tanto effettivamente finchè non mi finiscono impurità sul sensore non mi preoccupo Smile

Grazie comunque

Gli darò il numero del centro più "vicino" Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: