Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 12:00 pm Oggetto: Kit pulizia |
|
|
Quando la pompetta non e piu efficace! passo al kit pulizia.
Kit pulizia: ci sono delle marche piu affidabili! ho visto che oltre alle palettine con la soluzione.. c'è anche la bomboletta che aspira, come funziona? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Dopo 3 anni e 18000 messaggi una domanda del genere? E nella sez. Nikon'
Nemmeno l'ultimo degli arrivati.... _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 2:32 pm Oggetto: |
|
|
E tu fratello sono 2 anni e 5000 messaggi e ancora non hai capito che devi rispettare il tuo prossimo tanto piu ora che ti sei messo il vestito viola!
Amen!
 |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 5:02 pm Oggetto: Re: Kit pulizia |
|
|
Bruce Lee ha scritto: | Quando la pompetta non e piu efficace! passo al kit pulizia.
Kit pulizia: ci sono delle marche piu affidabili! ho visto che oltre alle palettine con la soluzione.. c'è anche la bomboletta che aspira, come funziona? |
Non so i kit di pulizia ma io uso, da anni a partire dalla D100 sino all'attuale D700 (dove comunque serve meno grazie allo "sgrullatore"), la palette in plastica che davano da mc donald con sopra le cartine Rizla, quelle grandi, con il liquido pulitore per lenti kodak e non solo non ho problemi ma ottengo una discreta pulizia e non spendo cifre folli. |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Sottolineo solo il fatto che se usassi il tasto cerca avresti risposta ai tuoi quesiti, senza inquinare inutilmente i topic, visto che (dopo migliaia di interventi) dovresti ormai considerarti un esperto. _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Bruce Lee ha scritto: | E tu fratello sono 2 anni e 5000 messaggi e ancora non hai capito che devi rispettare il tuo prossimo tanto piu ora che ti sei messo il vestito viola!
Amen!
 |
Il rispetto, caro Bruce, deve essere reciproco. Da un utente della tua anzianità ci si aspetta che sappia dell'esistenza di una sezione dedicata appositamente agli accessori, e che quindi vi posti direttamente le discussioni in tema.
Invece le posti nel luogo sbagliato, con scarso rispetto di chi poi deve spostarle nella sezione giusta.
Vabbe' per questa volta lo faccio io, ma cerca di stare più attento in futuro, OK?  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 12 Dic, 2009 8:41 pm Oggetto: |
|
|
mike1964 ha scritto: | Il rispetto, caro Bruce, deve essere reciproco. Da un utente della tua anzianità ci si aspetta che sappia dell'esistenza di una sezione dedicata appositamente agli accessori, e che quindi vi posti direttamente le discussioni in tema.
Invece le posti nel luogo sbagliato, con scarso rispetto di chi poi deve spostarle nella sezione giusta.
Vabbe' per questa volta lo faccio io, ma cerca di stare più attento in futuro, OK?  |
di queste sezioni e come se fossi appena arrivato, solo quest anno ho cominciato a bazzicarle
e cmq c'è una grande differenza io aperto un topic nel posto sbagliato ma per errore e non di proposito
ho una famiglia sulle spalle so benissimo quale e il rispetto |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
|
|
 |