|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rab nuovo utente
Iscritto: 06 Mar 2008 Messaggi: 14 Località: Bologna/Lecce
|
Inviato: Sab 05 Dic, 2009 10:56 pm Oggetto: [CHIUDERE]Sony Alpha 200+sony 18-70+sigma 70-210+2gb+filtri |
|
|
Per possibile passaggio a modello superiore, provo a vendere il mio kit composto da
- corpo <strong>Sony A200</strong> con relativo imballo, manuali, cavo usb e video, cd driver e software, carica batterie e tracolla originale
- obiettivo kit <strong>Sony DT 18-70 3.5-5.6</strong>
- obiettivo <strong>Sigma 70-210 F1:4-5.6 </strong>
- Compact Flash 2gb
- filtro UV + filtro Skylight
Corpo e ottica da kit in <strong>garanzia sino ad aprile 2010</strong> - condizioni perfette
350 Euro spese di spedizione comprese (con pacco celere 3)
Volendo posso includere anche filtro polarizzatore circolare B+W 55mm con relativa custodia (prezzo del solo filtro oltre 100 euro) con un leggero sovrapprezzo
In vendita anche su altri canali...

Ultima modifica effettuata da rab il Mar 08 Dic, 2009 10:10 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rab nuovo utente
|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 1:31 am Oggetto: |
|
|
Causa offerta da parte di altro utente per kit completo ad eccezione del tele sigma 70-210, valuto la vendita separata di quest'ultimo per euro 80 + SS.
Rimane comunque contemporaneamente valida inserzione precedente. |
|
|
 |
rab nuovo utente
|
Inviato: Mar 08 Dic, 2009 10:09 am Oggetto: |
|
|
Vendita momentaneamente sospesa.
Chiedo scusa per il disagio.
Penso che gli admin possano chiudere |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|