photo4u.it

(ME) HO RICEVUTO IN REGALO UNA COLLEZIONE DI FOTOCAMERE

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
trinacria54
utente

Iscritto: 25 Nov 2009

MessaggioInviato: Mer 25 Nov, 2009 5:52 pm    Oggetto: (ME) HO RICEVUTO IN REGALO UNA COLLEZIONE DI FOTOCAMERE Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, mi chiamo Gabriele e sono siciliano.
Mi sono iscritto perchè sono convinto di essere in un forum di intenditori e per richiedere il vostro aiuto.
Mio padre, grande appassionato di fotografia, mi ha fatto dono della sua collezione di macchine fotografiche.
Sono davvero tante, di diverse epoche, alcune dei primi del 900, io non sono come detto un intenditore ma sto cercando di documentarmi, anche perchè una buona parte voglio tenerle,ma non ho davvero lo spazio per tenerle tutte pertanto volevo capire anche il loro valore.
Chiedo consiglio a voi per avere un idea del loro valore, cosa mi suggerite ?
Posto un elenco indicando marca e modello ??
O forse è meglio chiedere a poco a poco magari mettendo anche delle foto??

PS: le macchine sono tutti in buonissime condizioni, ritengo tutte funzionanti (tranne forse qualche modello molto vecchio), anche perchè mio padre passava il suo tempo a pulirle, provarle, etc....

Aspetto i vostri consigli.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: