photo4u.it

(Na sped) Mark II N
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Franco Romano
utente

Iscritto: 09 Nov 2007

MessaggioInviato: Lun 04 Gen, 2010 12:01 pm    Oggetto: (Na sped) Mark II N Rispondi con citazione

Vendo come da titolo il mio corredo canon per passaggio a Nikon

Mark IIN con piccolo segno come si vede dalla foto con circa 34800 scatti completo di accessori scatolo ect. 1250 RIBASSO € 1.000
Flash Canon 580EX II €300
Tutti i prezzi sono piu spedizione Ups assicurato

In vendita su altri canali

Canon EF 24-70 F2.8L USM data code UX0613 con un segno sopra al vetrino completo di scatolo ancora ingaranzia 900 (Venduto Scerro)
Canon EF 70-200 f/2,8 L USM indistinguibile dal nuovo completo di scatolo fuori garanzia 1100 (Venduto)
Canon Extender 1,4x mkII completo di scatolo fuori garanzia 220 (Venduto Shutter)

Ultima modifica effettuata da Franco Romano il Dom 21 Mar, 2010 12:31 pm, modificato 15 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gianni_toia
utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2009

MessaggioInviato: Lun 04 Gen, 2010 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per il flash per un amico....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
blueanto
utente attivo

Iscritto: 13 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 04 Gen, 2010 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda flash urg ( mi mandi un messaggio quando è il mio turno? grazie)
ciao Anto

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Franco Romano
utente

MessaggioInviato: Lun 04 Gen, 2010 6:02 pm    Oggetto: Re: (Na sped)CORREDO CANON COME NUOVO Rispondi con citazione

Foto

DSC_6161.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  76.49 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1127 volta(e)

DSC_6161.jpg

DSC_6162.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  82.29 KB

DSC_6162.jpg

DSC_6157.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  142.42 KB

DSC_6157.jpg

Ultima modifica effettuata da Franco Romano il Lun 01 Mar, 2010 10:48 am, modificato 9 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vitozin2
utente

Iscritto: 01 Ott 2009

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 9:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda con riserva 24-70
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pickman
utente

Iscritto: 29 Nov 2008

MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2010 6:36 pm    Oggetto: Re: (Na sped)CORREDO CANON COME NUOVO Rispondi con citazione

[quote="Franco Romano"]
Franco Romano ha scritto:
Vendo come da titolo il mio corredo canon per passaggio a Nikon

vendo gli accessori solo dopo aver venduto il corpo macchina0
Mark IIN con piccolo segno come si vede dalla foto con circa 34800 scatti completo di accessori scatolo ect. 1250
Canon EF 24-70 F2.8L USM acquistato a giugno 2009 ancora in garanzia con un segno sopra al vetrino completo di scatolo 900
Canon EF 70-200 f/2,8 L USM indistinguibile dal nuovo completo di scatolo fuori garanzia 1100
Canon Extender 1,4x mkII completo di scatolo fuori garanzia 220
Canon Flash Speedlite 580EX II indistinguibile dal nuovo completo di scatolo fuori garanzia 300

Tutti i prezzi sono piu spedizione pacco celere 1

In vendita su altri canali

Coda 24-70 con spedizione. Aspetto notizie se arriva il mio turno. Grazie

Esco dalla coda.

Ultima modifica effettuata da Pickman il Mer 20 Gen, 2010 9:43 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pickman
utente

Iscritto: 29 Nov 2008

MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2010 6:37 pm    Oggetto: Re: (Na sped)CORREDO CANON COME NUOVO Rispondi con citazione

Scusate. Doppio post.
Franco Romano
utente

MessaggioInviato: Mer 20 Gen, 2010 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

materiale ancora disponibile sono stato fuori alcuni giorni non ho potuto rispondere alle vostre e-mail mi scuso con chi era in fila se ancora interesati vi prego di mettervi in contatto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Shutter
utente

Iscritto: 04 Nov 2009

MessaggioInviato: Gio 21 Gen, 2010 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per l'extender CANON EF 1,4x II.
Hai PM.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
capa
utente

Iscritto: 10 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 21 Gen, 2010 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per 24-70 Ok! ...datacode?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Franco Romano
utente

MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2010 5:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in Atteso di pagamnto da parte di Shutter per L'extender
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
capa
utente

Iscritto: 10 Lug 2007

MessaggioInviato: Dom 24 Gen, 2010 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tox
utente

Iscritto: 26 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 24 Gen, 2010 11:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda con consegna a mano per il 24/70

mi diresti il datacode in privato e se il prezzo è trattabile?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Shutter
utente

MessaggioInviato: Dom 24 Gen, 2010 11:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Effettuato bonifico... venditore celere e disponibile!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tox
utente

Iscritto: 26 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 26 Gen, 2010 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Franco Romano
utente

MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Extendere spedito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LucaDiano
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda 70-200 2.8 is usm

consegna a mano.

ti chiedo alcune informazioni.

LucaDiano
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda.

ringrazio l'utente per la cortesia.

Buona vendita

Mr.500mm
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2008

MessaggioInviato: Ven 29 Gen, 2010 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda flash......ancora disponibile???

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Shutter
utente

MessaggioInviato: Sab 30 Gen, 2010 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Alcuni utenti mi contattano per sapere com'è andata la transazione e certo - prima o poi - occorre chiudere con un feedback l'argomento riguardante il mio acquisto.

Purtroppo l'Extender è stato rubato durante la spedizione. Un "paccocelere1" assicurato (...ma senti che nomi di merda dà la posta ai suoi schifosissimi servizi) che ci ha messo quasi 3 giorni.
Dentro la scatola c'era l'imballo originale, le istruzioni, il tutto confezionato a puntino. Peccato che qualche tossico che lavora in SDA/poste italiane (lo stile di un'azienda si dimostra dal livello dei suoi dipendenti) l'ha tagliato da sotto con un cutter, ha sfilato l'extender e lo ha richiuso con nastro adesivo delle poste italiane.

E' una vergogna, 20€ spesi per farsi rapinare. E le poste che rendono disponibile il loro adesivo sono complici di questo furto, poste italiane ed sda compari di merenda!!

Scusate lo sfogo ma nonostante questo il feedback sul venditore lo rilascio ed è ottimo: mi ha restituito il denaro con bonifico in contanti presso la mia filiale mandandomi copia del documento a prova della sua buonafede. Non è da tutti e avrà il massimo supporto con perizie fotografiche dell'imballo e quant'altro.

Ma voglio rilasciare anche un feedback sulle poste italiane e sda: servizio di merda gestito da ladruncoli. E tutto questo è dimostrabile!! Un'azienda che non cura il livello di servizio che offre, che assume gente d "doppiolavoro", che ti fa trovare lungo a riavere i soldi e sono anni che mangia sulle spalle dello stato non deve più esistere. Piuttosto usate MBE, tutto quello che volete, fatevi un viaggio a Napoli (bellissima città!) e conoscerete di persona un ottimo venditore.

Mi spiace aver sporcato il thread con questo post ma occorre fare luce e chiarezza e rendere onore all'onestà di questa persona.
Ciao Franco!

PS: segnalo sin da subito che non darò ulteriori informazioni rispetto quanto espresso qui.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: