photo4u.it

[MI/MB] Canon EOS 450D 18-55mm KIT + 50mm f/1,8

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
paulstrife
nuovo utente

Iscritto: 09 Lug 2009

MessaggioInviato: Mar 08 Dic, 2009 12:39 pm    Oggetto: [MI/MB] Canon EOS 450D 18-55mm KIT + 50mm f/1,8 Rispondi con citazione

Salve a tutti! Sto vendendo questa reflex perchè mi rendo conto non è proprio il mio mondo anche se mi sono divertito a usarla. Si tratta di una EOS 450D acquistata da granbazaar.it ad agosto 2009, quindi praticamente nuova. La macchina conta quasi 4000 scatti e l'ho sempre tenuta bene. Insieme al kit vendo anche il 50mm f/1,8 II e 4 scheda SDHC da 4GB l'una, due Kingston Class 6 e due Sandisk Extreme III Class 6, e la borsa tracolla Kata DC 441, piccolina per essere ma consente di portare in giro la reflex e i due obiettivi senza fatica ed ha anche il "telo" antipioggia. Naturalmente è presente anche la seconda batteria sempre originale Canon.

Io abito vicino Monza e preferirei comunque consegna a mano almeno visionate la merce. Il prezzo è di 500€

Ultima modifica effettuata da paulstrife il Mar 08 Dic, 2009 8:30 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fonte attendibile
utente

Iscritto: 07 Set 2009

MessaggioInviato: Mar 08 Dic, 2009 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cicala
utente

Iscritto: 04 Dic 2009

MessaggioInviato: Mar 08 Dic, 2009 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda , secondo, con mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
melquiades
utente

Iscritto: 17 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 10 Dic, 2009 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda.

My Flickr Gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paulstrife
nuovo utente

Iscritto: 09 Lug 2009

MessaggioInviato: Lun 14 Dic, 2009 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

venduta
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 14 Dic, 2009 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a chi?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fonte attendibile
utente

Iscritto: 07 Set 2009

MessaggioInviato: Lun 14 Dic, 2009 11:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io! io sono stato!
sembra la macchina vada bene, grazie a paul e buon viaggio! Wink

BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

paulstrife ha scritto:
venduta

Innanzitutto si scrive a chi l'hai venduta, per capire chi deve lasciare il feedback.
Inoltre avresti dovuto editare il messaggio iniziale di vendita scrivendo [VENDUTA]

Citazione:

m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.

Leggi il Regolamento.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: