photo4u.it

[MONZA + SPED.] Nikon Nikkor 50mm 1.8D [CHIUDERE]

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
coffeebreak
utente

Iscritto: 02 Nov 2007

MessaggioInviato: Lun 23 Nov, 2009 12:39 am    Oggetto: [MONZA + SPED.] Nikon Nikkor 50mm 1.8D [CHIUDERE] Rispondi con citazione

Vendo obiettivo in oggetto

Non metto le foto in quanto l'obiettivo non è mai stato usato, è ancora nella scatola e nella velina, è nuovo.

Garanzia 2 anni Nikon

Scontrino di circa un mese fa

Prediligo spedizione con metodo da concordare

€ 99,00

Ultima modifica effettuata da coffeebreak il Sab 02 Gen, 2010 6:29 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nuvolese
nuovo utente

Iscritto: 19 Mgg 2009

MessaggioInviato: Lun 23 Nov, 2009 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
non ho capito se i 99 € comprendono le spese dispedizione?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
coffeebreak
utente

MessaggioInviato: Lun 23 Nov, 2009 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Escluse spedizioni.

€ 6,00 con raccomandata tracciabile o € 7,00 con ordinario
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
billy_boy
utente

Iscritto: 26 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Nov, 2009 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda. ci penso su.
Vai a fine pagina
coffeebreak
utente

MessaggioInviato: Lun 23 Nov, 2009 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Code di massimo 8 ore

[edit – BIANCOENERO]
Citazione:

m.11 - Tutti gli utenti devono rispettare “la coda”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 24 ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda.

Spiacente ma le code sono di 24 ore.
Se non ti va bene me lo comunichi via MP così ti chiudo la vendita e puoi continuare tranquillamente su altre "spiagge".

In vendita anche su altre spiagge
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
billy_boy
utente

Iscritto: 26 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Nov, 2009 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok ti faccio sapere stasera.
Vai a fine pagina
Jack Sheppard
utente

Iscritto: 27 Nov 2008

MessaggioInviato: Lun 23 Nov, 2009 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda con consegna a mano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coffeebreak
utente

MessaggioInviato: Mer 25 Nov, 2009 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

€ 99,00 spedito

[edit – BIANCOENERO]
Citazione:

m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;

Al prossimo ti sospendo l'inserzione.
Leggi il Regolamento.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giampi57
nuovo utente

Iscritto: 12 Set 2009

MessaggioInviato: Mer 25 Nov, 2009 9:43 pm    Oggetto: 50 mm -1,8 Rispondi con citazione

coda, con mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giampi57
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 26 Nov, 2009 10:36 pm    Oggetto: 50 mm -1,8 Rispondi con citazione

hai mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giampi57
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 26 Nov, 2009 11:14 pm    Oggetto: 50 mm -1,8 Rispondi con citazione

scusami, non so' se ti e' arrivato correttamente l'mp. quindi se mi puoi contattare al cell o con mp definiamo la vendita
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jack Sheppard
utente

MessaggioInviato: Ven 27 Nov, 2009 2:48 am    Oggetto: Re: 50 mm -1,8 Rispondi con citazione

giampi57 ha scritto:
scusami, non so' se ti e' arrivato correttamente l'mp. quindi se mi puoi contattare al cell o con mp definiamo la vendita
grazie

Ma definisci che cosa, mi sono messo in coda ben prima di te, che vorresti già il contatto.
Senza avere risposta.
Pazzesco, prenditelo pure il cinquantino...

[edit – BIANCOENERO]
Citazione:

m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;

Jack Sheppard noi non possiamo entrare nel vivo di una vendita, possiamo solo controllare che tutto proceda nei termini di un Regolamento scritto da noi e che voi utenti dovete rispettare in quanto lo spazio messo a disposizione è nostro.
Chiarito questo tu non puoi scrivere il tuo sfogo, dovevi segnalare l'infrazione ad un moderatore di sezione. Ok? Wink
E' vero che più di tanto non possiamo fare, ma qualcosa sicuramente.
Questa vendita la sto tenendo d'occhio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coffeebreak
utente

MessaggioInviato: Ven 27 Nov, 2009 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora preciso che ho contattato io giampi57 ed avendo grandi difficoltà sullo scambio a mani ho contattato personalmente giampi57.
Mi scuso se ho infranto il regolamento, non era mia intenzione avere un atteggiamento scorretto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jack Sheppard
utente

MessaggioInviato: Ven 27 Nov, 2009 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah capisco.
Le grandi difficoltà sullo scambio a mano non possiamo dissiparle subito, con pagamento contanti e ritiro presso tuo domicilio, qualsiasi ora anche le 2 del mattino?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coffeebreak
utente

MessaggioInviato: Ven 27 Nov, 2009 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se permette alle ore 02.00 del mattino preferisco essere a letto piuttosto che impegnato a vendere un oggetto del valore inferiore alle € 100,00. Il lavoro mi costringe a continui spostamenti e per realizzare € 100,00 non sono di certo disposto a fare i salti mortali calcolando che i servizi postale sono nati proprio per sopperire a questi problemi.
Spero che il discorso sia chiuso, e confermo che sono in attesa di pagamento da parte dell'utente giampi57 il quale è del tutto esente da colpe.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jack Sheppard
utente

MessaggioInviato: Ven 27 Nov, 2009 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lavorerai alle poste allora.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 27 Nov, 2009 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lutente giampi57 non è esente da colpe come non lo sei tu coffeebreak come l'utente Jack Sheppard.
La vendita è controllata in altre sezioni a voi sconosciute.
Sarà nostra premura fare le opportune valutazioni.
Questo intervento di moderazione non abbisogna di repliche, per cui ogni eventuale risposta al medesimo verrà cestinata senza ulteriori avvisi.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
coffeebreak
utente

MessaggioInviato: Ven 27 Nov, 2009 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Jack Sheppard ha scritto:
Lavorerai alle poste allora.

che pochezza.. Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: