photo4u.it

[MI/VA/CO/NO] Tokina 16-50 f 2.8 perfetto x Nikon!

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kh4nzo
utente

Iscritto: 16 Set 2008

MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2009 4:17 pm    Oggetto: [MI/VA/CO/NO] Tokina 16-50 f 2.8 perfetto x Nikon! Rispondi con citazione

Vendo suddetta lente per passaggio a fullframe comprensiva di garanzia di New Old Camera (quindi con tutti i loro servigi, cosa non da poco) e di confezione.
Prezzo 410 euro
Vorrei concludere in fretta visto che devo acquistare altra strumentazione già prenotata.
Solo consegna a mano nella zona Gallarate, Busto, Novara, Milano (insomma partendo da Gallarate in un arco di massimo 100 chilometri).
Il mio numero di cellulare è 3401541811 no perditempo contattatemi al volo per domande o per combinare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kh4nzo
utente

MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2009 4:19 pm    Oggetto: Re: [MI/VA/CO/NO] Tokina 16-50 f 2.8 perfetto x Nikon! Rispondi con citazione

kh4nzo ha scritto:
Vendo suddetta lente per passaggio a fullframe comprensiva di garanzia di New Old Camera (quindi con tutti i loro servigi, cosa non da poco) e di confezione.
Prezzo 410 euro
Vorrei concludere in fretta visto che devo acquistare altra strumentazione già prenotata.
Solo consegna a mano nella zona Gallarate, Busto, Novara, Milano (insomma partendo da Gallarate in un arco di massimo 100 chilometri).
Il mio numero di cellulare è 3401541811 no perditempo contattatemi al volo per domande o per combinare.

In vendita anche su altri canali
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
unix
utente

Iscritto: 31 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2009 4:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

T interessa uno scambio con un ottica full frame ?
Nel caso sarebbe un 300 F4 Tele macro Sigma.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kh4nzo
utente

MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2009 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No mi spiace, vendo perchè ho già ordinato tutto il resto della strumentazione e devo rientrare un minimo nei costi Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nuvolese
nuovo utente

Iscritto: 19 Mgg 2009

MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2009 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
volevo, se possibile, sapere quant'è la durata residua della garanzia e le condizioni dell'obbiettivo (difetti, segni d'usura, ecc...).
Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2009 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

errore scusate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: