Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alias76 utente
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 135
|
Inviato: Gio 19 Nov, 2009 9:28 am Oggetto: Consiglio eos 450 o 500?(vi posto una foto) |
|
|
Salve a tutti vi posto questa foto fatta con la mia Fuji fd6500
e vi chiedo consigli circa la scelta tra i 2 corpi,la eventuale ottica da adattare e se è possibile fare scatti a raffica con i 2 corpi o qule tra le due risulti essere la più veloce
in questa foto ho zoomato mettendo a fuoco un punto centrale dove più o meno mi aspettavo passassero le moto(se ho sbagliato tecnica sono graditi i vostri consigli)
Grazie a tutti
 _________________ Vendo Raynox DCR6600 PRO 0,66x W+Anello RT5249 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kalama utente attivo

Iscritto: 03 Nov 2006 Messaggi: 1076 Località: Cento (FE)
|
Inviato: Gio 19 Nov, 2009 10:27 am Oggetto: |
|
|
a parer mio c'è poca differenza tra i 2 corpi...
potresti montarle su cavaletto e comandarle con 2 comandi remoti e farle andare contemporaneamente a raffica...(ma è necessario?)
l'idea di prender il fuoco prima e poi togliere l'autofocus mi sembra una buona idea, anche se di foto sportive non me ne intendo molto... _________________ www.fototestoni.com
associato TAU Visual
FB: Testoni Donato |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Gio 19 Nov, 2009 10:43 am Oggetto: |
|
|
la raffica della 450/500d è abb buona... in condizioni ottimali hai un'alta probabilità che il 90% delle foto risulti correttamente a fuoco. Però di foto sportive non me ne intendo molto. Io con la mia 50d faccio raffiche non molto spesso e il più delle volte vengono tutte bene. Molto dipende anche dall'ottica e dalla situazione _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
|