photo4u.it

Soligor Zoom Macro 35-105 1:3,5

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
danilao
nuovo utente

Iscritto: 25 Gen 2009

MessaggioInviato: Mer 18 Nov, 2009 9:54 pm    Oggetto: Soligor Zoom Macro 35-105 1:3,5 Rispondi con citazione

Buonasera a tutti,
qualcuno conosce o possiede l'obiettivo in oggetto (Soligor Macro 35-105 1:3,5)?

Che ne dite?
Come si comporta?
Ho già un 24-70 e un 70-210, non che mi trovi male ma... credo sia questione d'occhio no?
Con il primo mi... manca qualcosa, con il secondo... pure, dall'altra parte pero'...
Mi piacerebbe dunque provare il 35-105, chissammai, forse è la mia misura occhio-anima, la mia giusta distanza dal soggetto diciamo...
Lo monterei su una Olympus OM4.

Insomma, chi sa e ne ha voglia parli pure, son tutto orecchie Wink

Grazie e a presto,

d

Raccoglitore Affettuoso di Apprecchi Fotografici: Olympus OM4, Voigtlander Bessamatic Deluxe, Rollei 35S, Lomo Smena 8M, Lomo LCA, Ferrania 3M, Olympus XA2, Olympus Stylus Epic 170, Canon AF35M, Zenit Photosniper FS-12, Polaroid SLR 680 & Co.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: