photo4u.it

CF 2GB TEAM COMPACT FLASH 2 GB 80X 12MB/S ULTRA II

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gerard
utente

Iscritto: 22 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 11:21 pm    Oggetto: CF 2GB TEAM COMPACT FLASH 2 GB 80X 12MB/S ULTRA II Rispondi con citazione

Com'è secondo voi questa CF?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7540117865&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcY_BIN
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 26 Ago, 2005 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mai vista prima d'ora,per me Non ci siamo
ciao

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gerard
utente

MessaggioInviato: Ven 26 Ago, 2005 10:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e una pessima cf in che cosa si rifletterebbe? Prestazioni, durata, consumi, danni alla macchina????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
black_paint_2003
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 26 Ago, 2005 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

danni alla macchina penso che sia una cosa quasi impossibile,magari potresti avere dei problemi con le immagini(io con una card da 512 non di marca ho perso delle immagini)poi magari e' stata solo sfortuna,comunque da quel poco che so di produttori di schede non ce ne sono poi cosi tanti in circolazione,potrebbe essere anche una scheda rimarchiata,magri con sotto un produttore conosciuto Mandrillo .
ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gerard
utente

MessaggioInviato: Ven 26 Ago, 2005 10:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sembra che tu non abbia dato una risposta tanto compiuta, allora xchè prima ti sei espresso così? Non ci siamo

Chissà se qualcun altro può darmi una mano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
black_paint_2003
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 27 Ago, 2005 8:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gerard ha scritto:
mi sembra che tu non abbia dato una risposta tanto compiuta, allora xchè prima ti sei espresso così? Non ci siamo

Chissà se qualcun altro può darmi una mano

ti ho risposto per quanto io ne posso sapere,speriamo che qualcun altro ti sia piu' di aiuto,ma dubito che qualcuno abbia provato questa scheda.
ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
black_paint_2003
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 27 Ago, 2005 8:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ah dimenticavo,la cosa piu' semplice per chiedere informazioni sarebbe quella di contattare qualcuno che ha comprato questa scheda in asta da questo tizio,io a volte faccio cosi o per chiedere informazioni sul prodotto chedevo acquistare o per avere informazione sul venditore.
ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: