|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bio981 utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 2542 Località: Aosta
|
Inviato: Gio 19 Nov, 2009 12:43 pm Oggetto: Canon 5D e compact flash, quali le migliori? |
|
|
Son passato da una 40D ad una 5D...
nella 40D utilizzavo una Sandisk ExtremeIII da 30Mb/s con estrema soddisfazione, velocissima
Ora la uso nella 5D e dopo uno scatto l'immagine mi appare sullo schermo dopo 3-4 secondi.... pensavo fosse "normale" in quanto la 5D è più vecchia e magari più lenta. Però un mio collega ha anch'esso la 5D e mi ha detto che la sua è molto più veloce ma non si ricordava quale CF usasse...
ora lo chiedo a voi.... qual è la CF migliore per la 5D (markI)?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 19 Nov, 2009 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Uso le Sandisk ultra II e le transcend 133x sulla canon eos 400d ed eos 5d. Sono entrambe ottime ma preferisco la transcend perchè è più veloce sia sulla eos 400d sia sulla eos 5d. Non mi è mai capitato che l' immagine sul dispaly mi appare dopo 3 o 4 secondi. Strano!  |
|
|
 |
Mspecial utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 2351 Località: Salento
|
Inviato: Gio 19 Nov, 2009 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Il problema non è la CF, anche io uso esclusivamente Sandisk Extreme II III e IV e non ho mai avuto problemi di ritardi.
Potrebbe succedere solo se scatti a raffica in Raw e deve avere tempo per immagazinare.
Con un normale scatto anche se Raw+Jpeg non succede.
Prova a resettare la macchina, magari e attivo qualche parametro che fa questo scherzo. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|