| 

| 
          | 

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Bio981 utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 2542 Località: Aosta
  | 

Inviato: Gio 19 Nov, 2009 12:43 pm    Oggetto: Canon 5D e compact flash, quali le migliori? | 
				     | 

| 

Son passato da una 40D ad una 5D...

nella 40D utilizzavo una Sandisk ExtremeIII da 30Mb/s con estrema soddisfazione, velocissima

Ora la uso nella 5D e dopo uno scatto l'immagine mi appare sullo schermo dopo 3-4 secondi.... pensavo fosse "normale" in quanto la 5D è più vecchia e magari più lenta. Però un mio collega ha anch'esso la 5D e mi ha detto che la sua è molto più veloce ma non si ricordava quale CF usasse...

ora lo chiedo a voi.... qual è la CF migliore per la 5D (markI)?   | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
  | 

Inviato: Gio 19 Nov, 2009 1:04 pm    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Uso le  Sandisk ultra II e le transcend 133x sulla canon eos 400d ed eos 5d. Sono entrambe ottime ma preferisco la transcend perchè è più veloce sia sulla eos 400d sia sulla eos 5d. Non mi è mai capitato che l' immagine sul dispaly mi appare dopo 3 o 4 secondi. Strano!   | 

| 

| 

| 

Mspecial utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 2351 Località: Salento
  | 

Inviato: Gio 19 Nov, 2009 3:23 pm    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Il problema non è la CF, anche io uso esclusivamente Sandisk  Extreme II III e IV e non ho mai avuto problemi di ritardi.

Potrebbe succedere solo se scatti a raffica in Raw e deve avere tempo per immagazinare.

Con un normale scatto anche se Raw+Jpeg non succede.

Prova a resettare la macchina, magari e attivo qualche parametro che fa questo scherzo. | 

| 

| 

| 

| 

| 

Non puoi iniziare nuovi argomenti  Non puoi rispondere ai messaggi  Non puoi modificare i tuoi messaggi  Non puoi cancellare i tuoi messaggi  Non puoi votare nei sondaggi  Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
  | 

|