|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andreaboni utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 2966 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 2:18 pm Oggetto: Stampare a pagamento |
|
|
Ciao a tutti, per vari motivi ho abbandonato la stampa in CO quindi mi sono "abbandonato" al digitale.
Mi è rimasta comunque una grande voglia di continuare a scattare in analogico (almeno qualche volta), ma la voglia mi passa in quanto poi non riesco a stampare (l'esperienza in CO non mi ha preso più di tanto).
Volevo sapere se qualcuno di voi mi stamperebbe qualche foto (ho i negativi) sotto pagamento (zona Pisa - Lucca e dintorni).
Aspetto fiducioso.
Grazie
andrea _________________ Tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare. (JDM) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
andreaboni utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 2966 Località: Pisa
|
Inviato: Ven 26 Feb, 2010 9:09 am Oggetto: |
|
|
...nessuno interessato?
 _________________ Tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare. (JDM) |
|
|
 |
Tecnico73 utente

Iscritto: 28 Gen 2010 Messaggi: 164 Località: Chieti
|
Inviato: Dom 07 Mar, 2010 1:11 pm Oggetto: |
|
|
visto che hai ancora voglia di stampare, spendi pochi soldini, quando hai voglia stampi da solo al limite selezioni con più attenzione quello che devi stampare "consiglio personale" _________________ FOTO AMATORE Canon EOS 1 N HS + Canon EOS 50E + Canon 7d + Canon EOS 400d + Canon eos 300 + Canon AE-1 + fx3 Super 2000 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|