|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marco1611 utente
Iscritto: 16 Nov 2009 Messaggi: 129
|
Inviato: Dom 22 Nov, 2009 10:29 pm Oggetto: ddp e camera raw insieme |
|
|
Ciao a tutti,
premetto che sono un frequentatore accanito del forum gia' da parecchio tempo e se piano piano riesco sempre migliorarmi e solo grazie a voi, Non ho mai scritto poiche facendo accurate ricerche sono sempre riuscito a levarmi ogni mio singolo dubbio ma questa volta non trovo proprio niente che fa al caso mio....Il mio problema e' questo:
Ho una 50d e per forza di cose mi trovo spesso a scattare ad iso800 e quindi mi trovo a dover ridurre il rumore in pw.. Ora Mi trovo benissimo con Camera Raw ma di quest'ultimo non mi convince affatto il risultato dopo aver ridotto il rumore; preferisco mille volte DPP (il sw in dotazione). Vorrei quindi usare dpp per il rumore e camera raw per il resto, ma non credo sia possibile, giusto?? Se riduco il rumore con ddp e poi salvo in raw, apro con camera raw visualizzo una precisa copia del raw originale senza alcun cambiamento!!! quindi del tutto inutile.
Facendola brevissima: Come fate voi quando avete foto ecces.. rumorose??
Grazie a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Dreamer77 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2009 Messaggi: 1238
|
Inviato: Dom 22 Nov, 2009 10:52 pm Oggetto: |
|
|
In camera Raw perno che non si possa per definizione in quanto i RAW non possono essere manipolati ... difatti CR salva dei file a parte dove inserisce le correzioni applicate dal software .
Però in DPP c'è il comando "strumenti ==> trasferisci in PS"
Se invece vuoi passare manualmente salva in altro formato che non sia il JPG ... che so ... Tiff _________________ Neofita alle seconde armi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|