photo4u.it

mi aiutate a fare un fotolibro ?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gove
utente

Iscritto: 05 Dic 2008

MessaggioInviato: Mar 24 Nov, 2009 9:59 am    Oggetto: mi aiutate a fare un fotolibro ? Rispondi con citazione

Mi aiutate a fare il fotolibro del nostro viaggio di nozze ?
Avevo pensato di utilizzare Blurb e come album il Large Landscape (33x28cm) .
Il viaggio è negli states in 4 continenti con 16 località differenti.
Pensavo di dedicare 4-6 pagine per ogni località e diciamo a ogni pagina introduttiva mettere una breve descrizione , come una sorta di diario, dando spazio ovviamente molto alle foto.
Inanzitutto vorrei di consigli su quali caratteri utilizzare e dimensioni per quanto riguarda la descrizione e per i titoli della Pagina che potrà essere , esempio : 21 Luglio , Gran Canyon…..

Poi un consiglio sul colore da utilizzare per lo sfondo, meglio bianco o meglio nero ? le foto essendo in principal modo panoramiche sono tutte a colori.

Poi se viene in mente dei consigli sull’impaginazione e esempi, tanto meglio.

p.s. sono mesi che tento di iniziare e non trovo lo spunto di farlo, che questa sia la volta buona

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: