Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Photoart utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 640
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 6:13 pm Oggetto: Dimensione Foto per gallery.. |
|
|
Devo aggiungere alcune foto sul mio sito..di che dimensione devo farle per metterle nella gallery in modo che non siano troppo grandi o troppo pesanti? _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Zambe utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1001 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Guarda in alto il bottoncino "Regolamento", punto 10  _________________ Nikon D80 | Nikkor AF-S DX 18-135 f3.5/5.6 | Mac user
One fine day I woke up, and I realized I hate you |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Zambe ha scritto: | Guarda in alto il bottoncino "Regolamento", punto 10  |
grazie per l'indicazione ma io parlavo della gallery del mio sito non la gallery di photo4u... _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
Zambe utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Ooops! Sorry!
Non far superare alla singola immagine i 200kb se vuoi rimanere visitabile tranquillamente dai modem telefonici... ma non mi formalizzerei.
Per le dimensioni, se si aprono con un popup puoi farle anche con una larghezza di 1024px, se stanno all'interno di una pagina molto meno.
Però io all'apertura di una foto all'interno del movie flash non visualizzerei una foto così grande! Devi scrollare il mondo!  _________________ Nikon D80 | Nikkor AF-S DX 18-135 f3.5/5.6 | Mac user
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Zambe ha scritto: | Ooops! Sorry!
Non far superare alla singola immagine i 200kb se vuoi rimanere visitabile tranquillamente dai modem telefonici... ma non mi formalizzerei.
Per le dimensioni, se si aprono con un popup puoi farle anche con una larghezza di 1024px, se stanno all'interno di una pagina molto meno.
Però io all'apertura di una foto all'interno del movie flash non visualizzerei una foto così grande! Devi scrollare il mondo!  |
Le mie si possono aprire in pop up ma anche all'interno del movie flash..
E come faccio a sapere che dimensione rientra in una pagina web??? _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
Zambe utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Non hai modo di specificare che all'interno del flash deve essere aperta un'immagine e invece in popup un'altra differente?
Se sì fallo, altrimenti se puoi disabilita l'apertura dentro il flash, tieni solo il popup!
In ogni modo cala le dimensioni, sono gigantesche. Mettile a 1024 di larghezza. Se la risoluzione dell'utente è più bassa il browser le ridimensionerà da solo (così grandi però fa un bello sforzo!)  _________________ Nikon D80 | Nikkor AF-S DX 18-135 f3.5/5.6 | Mac user
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 7:44 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Zambe"]Non hai modo di specificare che all'interno del flash deve essere aperta un'immagine e invece in popup un'altra differente?
Se sì fallo, altrimenti se puoi disabilita l'apertura dentro il flash, tieni solo il popup!
Citazione: |
Non so se si può fare nè come si fa eventualmente..comunque cercherò di ridimensionarle tutte almeno al 1024 di larghezza..grazie x le info zambe! |
_________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
|