Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alis_80 nuovo utente
Iscritto: 20 Giu 2009 Messaggi: 1
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2009 4:10 pm Oggetto: Problema con Olympus E-420 |
|
|
Ciao a tutti,
premetto che mi sto avvicinando ora alla fotografia e che al momento le mie conoscenze sono minime... e già ho un problema...
Ho acquiestato una Olympus E-420 e in condizioni di luci soffuse di notte in esterno sembra che, anche in automatico, non riesca a mettere a fuoco. La macchina praticamente non riesce a scattare, flash e tutto il resto funzionano ma non riesce a realizzare la fotografia...
Dove sbaglio?
Grazie a chiunque voglia darmi una mano! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2009 4:34 pm Oggetto: Re: Problema con Olympus E-420 |
|
|
Alis_80 ha scritto: | Ciao a tutti,
premetto che mi sto avvicinando ora alla fotografia e che al momento le mie conoscenze sono minime... e già ho un problema...
Ho acquiestato una Olympus E-420 e in condizioni di luci soffuse di notte in esterno sembra che, anche in automatico, non riesca a mettere a fuoco. La macchina praticamente non riesce a scattare, flash e tutto il resto funzionano ma non riesce a realizzare la fotografia...
Dove sbaglio?
Grazie a chiunque voglia darmi una mano! |
E' normale in AF. MA credo che avresti problemi simili con una qualunque entry level d'altra marca _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Ven 26 Giu, 2009 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Metti l'AF centrale, metti a fuoco un punto contrastato alla distanza giusta, blocca la messa a fuoco, poi reinquadri e scatti. Se non funziona metti in MF e metti a fuco a stima. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
thematrix86 nuovo utente
Iscritto: 29 Dic 2009 Messaggi: 34
|
Inviato: Mar 09 Feb, 2010 12:32 am Oggetto: |
|
|
Seleziona dal menù la messa a fuoco manuale + quella automatica.In questo modo scatterà anche senza aver messo a fuoco  |
|
|
 |
|