| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 17 Mgg, 2004 10:57 pm Oggetto: Jacob's Ladder |
|
|
Scusate credo di averla compressa troppo..
Rob
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
50.48 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 111 volta(e) |

|
_________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gabry utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2004 Messaggi: 1389 Località: massa
|
Inviato: Lun 17 Mgg, 2004 11:46 pm Oggetto: |
|
|
| scusami ma nn capisco il soggetto . Non trovo il centro d interesse Questo éun mio parere personale.
|
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mar 18 Mgg, 2004 1:00 am Oggetto: |
|
|
Il soggetto penso sia "l'architettura"!
Tra l'altro una bella accozzaglia di stili ...
Per un parere più tecnico aspetta gli esperti ... io posso solo farti notare la non uniformità delle luci, che se in alcuni tratti è gradevole (vedi porta), in altri mi sembra un pò eccessivo (in altro a destra)
Ciao
_________________ I miei Scatti! |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 18 Mgg, 2004 7:15 am Oggetto: |
|
|
piacevolissima nelle sue geometrie, solo che, come gia detto in altri topic, è preferibile mettere le foto nel proprio album e poi pubblicare un link allo stesso, qui hai messo un immagine a 50Kb per forza che perde per la compressione, sul tuo album hai meno restrizioni (cmq anche così postata potevi farla arrivare a 90k senza fermarti ai 50), dicevo che dall'album puoi arrivare a 320kb, e se ne vanno quasi del tutto i problemi di compressione!
_________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mar 18 Mgg, 2004 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Ci ho messo un po' (e' da stamattina che ogni tanto gli do' uno sguardo) ma ho capito perche' c'era qualcosa che mi attirava ma che non mi convinceva.
Partiamo dal titolo che purtroppo non ho capito, ma e' mia ignoranza, per cui probabilmente mi manca un'ancora.
La composizione e la prospettiva incutono un senso di inquietudine, come se fosse una inquadratura di un film gotico e la sensazione e' forte... ma manca il fantasma o una fanciulla che corre... magari solo un piede al di la' della porta. Ecco cosa mancava: un attore
Ciao
Max
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Mar 18 Mgg, 2004 5:28 pm Oggetto: |
|
|
| jlh ha scritto: | Ci ho messo un po' (e' da stamattina che ogni tanto gli do' uno sguardo) ma ho capito perche' c'era qualcosa che mi attirava ma che non mi convinceva.
Partiamo dal titolo che purtroppo non ho capito, ma e' mia ignoranza, per cui probabilmente mi manca un'ancora.
La composizione e la prospettiva incutono un senso di inquietudine, come se fosse una inquadratura di un film gotico e la sensazione e' forte... ma manca il fantasma o una fanciulla che corre... magari solo un piede al di la' della porta. Ecco cosa mancava: un attore
Ciao
Max |
eccellente commento
EDgar
|
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 18 Mgg, 2004 6:09 pm Oggetto: |
|
|
La disuniformità delle luci, il gioco dei colori e le geometrie sono parte della foto, ovvero sono volute. L'assenza di un attore è per me fondamentale, ma posso capire che non sia piacevole. A dire il vero ho aspettato che i passanti liberassero lo spazio..
Rob
_________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
|