|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dario-182 utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2006 Messaggi: 601 Località: Mascali (CT)
|
Inviato: Ven 13 Nov, 2009 9:04 am Oggetto: Info FINEPIX A170 |
|
|
Ciao a tutti,
mi trovo all'estero (e ci rimarro' per un bel po' di mesi) e sento proprio l'esigenza di una macchinetta da taschino, giusto per le foto ricordo con gli amici, magari da portare in giro la sera.
Qui "putroppo" ho portato solo la reflex con tutto il parco ottiche...
Niente, andando al dunque, in un grosso centro commerciale qui, danno la FINEPIX A170 a 60 euro.
Ne vale la pena?
E' proprio una ciofega di macchina?
Qualcuno ce l'ha e puo' darmi consigli?
O magari (aggiungendo 30euro) mi compro qualcosa di piu' performante?
Questa e' la lista delle macchine in vendita:
http://www.jbhifi.com.au/photo/digital-cameras/compact/
Considerate che il cambio e' 0,61 (quindi 98$ = 60 euro circa), e vorrei rimanere sotto i 120 euro.
Ahhh... ultime "richieste".
Preferisco le macchinette piu' "wide"!
Una macchina che parte da 38mm per me e' gia' un po' troppo lunghetta...
Ciao e Grazie a tutti!!!! _________________ Fuji S5600 + Nikon D80
Tamron 17/50 2,8 + Sigma 10-20 + Nikkor 55-200 VR + Nikkor 50 1,8 + SB800 + SB600
Il mio viaggio in Cina - Quello in Thailandia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 13 Nov, 2009 11:09 pm Oggetto: Re: Info FINEPIX A170 |
|
|
Dario-182 ha scritto: | Ciao a tutti,
mi trovo all'estero (e ci rimarro' per un bel po' di mesi) e sento proprio l'esigenza di una macchinetta da taschino, giusto per le foto ricordo con gli amici, magari da portare in giro la sera.
Qui "putroppo" ho portato solo la reflex con tutto il parco ottiche...
Niente, andando al dunque, in un grosso centro commerciale qui, danno la FINEPIX A170 a 60 euro.
Ne vale la pena?
E' proprio una ciofega di macchina?
Qualcuno ce l'ha e puo' darmi consigli?
O magari (aggiungendo 30euro) mi compro qualcosa di piu' performante?
Questa e' la lista delle macchine in vendita:
http://www.jbhifi.com.au/photo/digital-cameras/compact/
Considerate che il cambio e' 0,61 (quindi 98$ = 60 euro circa), e vorrei rimanere sotto i 120 euro.
Ahhh... ultime "richieste".
Preferisco le macchinette piu' "wide"!
Una macchina che parte da 38mm per me e' gia' un po' troppo lunghetta...
Ciao e Grazie a tutti!!!! |
Francamente: fai un piccolo sforzo, e comprati una F200EXR, che ormai si trova a poco più di 200 euro.
Almeno avrai una macchina che non ti farà rimpiangere troppo la reflex, specie se la usi in modalità EXR (anzi, forse il range dinamico è pure superiore a quello permesso dal sensore della D80)
Comunque, non so come vada la A170; ma sei un utente troppo avanzato per rimanere soddisfatto da macchine così; non sono nemmeno sicuro che abbia la compensazione dell'esposizione...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|