Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aeron utente

Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 143 Località: Arco (TN)
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 8:15 am Oggetto: Che fare? 7600 o 7900? |
|
|
Ciao ragazzi, sono nuovo nuovo...
Sono pure un felicissimo possessore di una F70 con un paio di buoni obbiettivi, ovvero SIGMA 70-300 e il nuovo Sigma 24/70 2,8 da poco acquistato. Uso pellicole Fuji e mi trovo benissimo, soprattutto nell'ambiente che più prediligo, ossia la montagna. L'unico "neo" è che il complesso corpo/obbiettivo è un po' voluminoso, soprattutto quando sei in montagna ad arrampicare o a fare qualche manovra su roccia o ghiaccio.
Sto valutando allora l'acquisto di una digitale piccolina da poter usare un po' più alla "bersagliera".
Sono indeciso sul modello: Coolpix 7600 o 7900?
E poi che scheda di memoria? 512 Mb o meglio una da 1 Gb?
Grazie a tutti  _________________ Volare è il sogno dell'uomo... io l'ho realizzato.
www.amaino.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Takeshi utente

Iscritto: 18 Ago 2005 Messaggi: 58 Località: Montignoso
|
Inviato: Ven 26 Ago, 2005 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Dalle recensioni sembrerebbe che la 7900 sia di gran lunga superiore alla 7600 (Alla quale e' da preferire pure la 5900).
Personalmente (Ma solo personalmente) non piacerebbe avere tagli di memoria troppo grandi... ma e' solo una questione personale e di "timore"...  _________________ "Quando vivi nella paura, arrivi al punto che vorresti essere morto." |
|
|
 |
Gabri nuovo utente
Iscritto: 30 Lug 2005 Messaggi: 24 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 27 Ago, 2005 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Io voglio prendere la 7900 anche se sono indeciso sulla Fuji F10, boh  |
|
|
 |
aeron utente

Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 143 Località: Arco (TN)
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 7:41 am Oggetto: |
|
|
Mi sono deciso... 7900 e devo dire che ho fatto e stampato alcune foto in macro e di notte senza flash e devo dire che non va per niente male... anzi, molto buona, l'unico neo che non si possono scegliere i tempi di esposizione, ma sceglierli in base ai programmi già preimpostati... _________________ Volare è il sogno dell'uomo... io l'ho realizzato.
www.amaino.it |
|
|
 |
|